consigli tuttofanta fantacalcio chiesa centrocampisti ruiz fiorentina napoli candreva inter bonaventura milan pellegrini roma chiesa

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 centrocampisti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


G. Bonaventura – Sembra essere finito ai margini del progetto tant’è che non dovrebbe rinnovare, ma visto l’infortunio di Ibra e Leao troppo acerbo, Pioli potrebbe fidarsi di lui per giocare alle spalle di Rebic. Pensateci.

F. Chiesa – Contro un Brescia con un piede e mezzo in Serie B ha una buona occasione per fare più di un bonus, non vi tradirà.

F. Ruiz – Durante il lockdown ha messo su un bel po’ di muscoli, a dimostrazione che la voglia di cancellare un bruttissimo campionato è tanta e la vittoria della Coppa Italia è stata un primo passo.


A. Candreva – Il laterale nerazzurro è sembrato tra i più pimpanti fisicamente in queste partite dopo la ripresa, se non avete grosse alternative potete lanciarlo.

L. Pellegrini – Si è parlato tanto della sua clausola da 30 mln e di molte squadre interessate, ma Lorenzo ha sempre ribadito di voler restare a Roma e di diventare una nuova bandiera; metterlo in casa contro la Samp è una buona scelta.