pellegrini roma serie a fantacalcio tuttofanta serie a tim formazioni chi schierare mettere formazione luis alberto lazio diaz milan ramsey juventus zielinski napoli

CENTROCAMPISTI – 5 nomi da schierare per la 29a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 centrocampisti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


L. Pellegrini – Senza Veretout e Mkhitaryan è anche rigorista, gli manca il gol da un po’ di giornate e con un Sassuolo rimaneggiato può ritrovarlo.

F. Chiesa – Che sia Juventus o Nazionale il figlio d’arte non smette di correre e incidere, al Fantacalcio si sta rivelando uno dei migliori centrocampisti.

G. Bonaventura – Iachini lo stimava già nella sua prima parte di campionato, col suo ritorno sicuramente non uscirà dal 11 titolare.


M. Pasalic – Gasp considera il croato uno dei giocatori più intelligenti tatticamente per giocare nel duo alle spalle della punta, e lui continua a ripagare questa fiducia con prestazioni e bonus.

H. Calhanoglu – Contro la Fiorentina ha trovato solo il secondo gol in campionato, il primo su azione. La speranza è che si sia sbloccato come nel finale dello scorso anno, dove segnò gol a raffica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *