eriksen inter tuttofanta fantacalcio consigli serie a fanta formazione chi schierare centrocampisti zielinski milan napoli

CENTROCAMPISTI – 5 nomi da schierare per la 2a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 centrocampisti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


P. Zielinski – Gattuso non si fida ancora del 4231 molto offensivo, quindi le mezze ali possono trarre vantaggio dal modulo attuale.

A. Saelemaekers – Con qualche assenza davanti il Milan dovrà chiamare in causa qualche giocatore di rotazione e il belga può sfruttare una grossa chance, chi l’ha preso può schierarlo.

C. Eriksen – Già dalle amichevoli la musica sembra diversa da quella della scorsa stagione, adesso Conte si fida di più del trequartista e i fantallenatori del danese possono esultare.


R. Soriano – L’esordio del Bologna non è stato dei migliori ma l’avversario era ostico, in ogni caso Soriano ha fatto una buona partita e sta continuando nella crescita continua che ha avuto la scorsa stagione.

R. Malinovskyi – Con l’assenza di Ilicic e Miranchuk è il favorito per giocare insieme a Gomez alle spalle di Zapata, l’obiettivo di questa stagione sarà migliorare la quota gol dello scorso campionato.


KIT completo per l’asta

Guida Portieri;
Guida Difensori;
Guida Centrocampisti;
Guida Attaccanti;
Rigoristi;
Formazioni-tipo;
Tabella trasferimenti;

Calciatori in coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *