nainggolan cagliari centrocampisti consigli fantacalcio tuttofanta serie a tim chi schierare mettere formazione

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 centrocampisti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


R. Nainggolan – Radja è sembrato un po’ appannato nelle ultime uscite, ma tutti sanno che ha le potenzialità per graffiare da un momento all’altro.

L. Schone – La SPAL è la peggior squadra del campionato senza mezzi termini, nel prossimo match il Genoa ha l’opportunità di fare un passo avanti verso la salvezza e non può lasciarsela scappare.

J. Veretout – In questa parte di campionato è il più pimpante della Roma e il gran gol dell’ultima giornata è la ciliegina sulla torta; continuate a puntare su di lui.


S. Fofana – Senza troppi proclami e agendo nell’ombra sta portando a casa un buon bottino di bonus, anche contro la SPAL ha regalato un assist per Lasagna.

D. Kulusevski – Anche dopo il lockdown sta avendo un rendimento mostruoso, 7 gol e 7 assist alla prima stagione in Serie A sono tanta roba e la sensazione è che non finirà così.