calhanoglu milan centrocampisti consigli tuttofanta fantacalcio giornata aiuti serie a fiorentina chiesa napoli fabian ruiz kulusevski juventus

CENTROCAMPISTI – 5 nomi da schierare per la 35a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 centrocampisti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


F. Djuricic – Ha riposato nell’ultimo match contro l’Atalanta, adesso dovrebbe tornare titolare nei 3 trequartisti dietro la punta. Potete puntarci.

R. Malinovskyi – Nel girone di ritorno nessun centrocampista ha segnato più reti o fornito più assist di lui, ha vertiginosamente alzato il suo rendimento e i fantallenatori godono.

S. Sensi – Dopo lo Scudetto conquistato, l’ex Sassuolo potrebbe avere più spazio insieme alle seconde linee nerazzurre, potrebbe rivelarsi un buon asso nella manica da giocare in questo finale di campionato.


R. De Paul – Quest’anno si è elevato tra i migliori centrocampisti del Fantacalcio, continuate a schierarlo senza se e senza ma.

H. Calhanoglu – Il suo rinnovo di contratto è ancora un tema caldo e si parla anche di un’ipotesi Juventus a parametro zero, di sicuro avrà voglia di mettersi in mostra in un big match che può valere un posto nella prossima Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *