pereyra udinese chiesa juventus serie a tim fantacalcio tuttofanta consigli centrocampisti chi schierare mettere gagliardini inter barak verona djuricic de zerbi sassuolo

CENTROCAMPISTI – 5 nomi da schierare per la 36a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 centrocampisti fidati di noi: è il momento di schierarlo.


A. Candreva – Stagione sui livelli della precedente con l’Inter, solo che quest’anno si prendeva a cifre irrisorie. Potete schierarlo.

P. Zielinski – L’Udinese è stata la squadra a portarlo in Italia, è pronto a ripagare il favore mettendosi in mostra.

F. Chiesa – Domenica sera Calabria lo ha annullato, partita sottotono come tutto il resto della squadra d’altronde. Col Sassuolo serve una reazione d’orgoglio.


S. Molina – Nome a sorpresa, ma Molina ha fatto un’eccellente stagione fino all’infortunio che lo ha condizionato a restare fuori dai campi di gioco. Adesso è tornato e quei pochi che lo hanno possono schierarlo.

R. Soriano – Mihajlovic ne ha arretrato il raggio d’azione nelle ultime partite per provare qualche giovane in più, ma il suo rendimento è rimasto di livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *