Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 centrocampisti fidati di noi: è il momento di schierarlo.
Clicca qui per i 5 Attaccanti da schierare per la 3a giornata!
A. Gomez – È lui l’interruttore della Dea (insieme a Ilicic) quando sta bene si accende la luce. Ancora pochi squilli per il 10 del Gasp, adesso è il momento.
M. Vecino – Sta per tornare la champions e quella musichetta riattiva le corde dell’uruguagio. Contro l’Udinese, Conte dovrebbe schierare un inedito 3-4-3 con Vecino titolarissimo. Promosso.
D. Bisoli – Come ogni turno caliamo il jolly. La sorpresa di giornata può essere il 25 bresciano. Ha dimostrato già ottimi spunti, e per chi lo avesse preso a 1 queste sono le partite in cui lanciarlo. Se non ora, quando.
D. Kulusevski – Già 2 assist in due partite e tante giocate di qualità. In più, segni particolari? centrocampista che gioca nel tridente. Non male. Promosso.
Clicca qui per i 5 Difensori da schierare per la 3a giornata!
H. Mkhitaryan – Il nuovo gioiello giallorosso è pronto al debutto. Arriva il Sassuolo, e l’armeno vuole subito lasciare il segno. Arriva da una doppietta in nazionale, può essere subito festa.