CENTROCAMPISTI – 5 Nomi per la 4a Giornata

Nandez – Due 6,5 nelle prime due, 7 nell’ultima a Parma. Il cuore e la personalità di Nandez stanno conquistando tutti in Sardegna, bonus ancora niente ma voti altissimi. Anche in casa contro il Genoa va riconfermato.

Romulo – Da trequartista si trova alla grande, subito un assist contro il Bologna. A Udine può essere il jolly per completare il reparto.

Ramsey – Ultimate le fatiche europee, per la signora ci sono 3 punti da prendere contro il Verona. Allo stadium prime tracce di turnover Sarriano, visti i tanti impegni ravvicinati. Occhio alla sorpresa Ramsey che anche da subentrante può trovare la porta. Si può lanciare, con una riserva sicura però.

Barella – Derby! Il calendario non da tregua, ed è già tempo di stracittadina. Nicolò è uomo da partite così, toste, di cuore. Dopo il lampo nella notte di champions è pronto a prendersi definitivamente una maglia da titolare nella mediana neroazzurra.

Pellegrini – Il nuovo trequartista giallorosso vive un periodo di forma clamorosa, tutto quello che tocca diventa oro, impossibile non metterlo. Sta diventando il vero faro della Roma.

Roberto Terranova

Il calcio si sa, è il gioco più bello del mondo, il Fantacalcio il secondo. Scrivere è l'altra mia grande passione, mi rende libero in qualche modo e farlo raccontando di una sfera che rotola su un prato verde è adrenalina pura.
Da tre anni direttore di Tuttofanta, con la speranza e la voglia di crescere ancora, INSIEME.
Ricordando però che chi sa solo di calcio, poi alla fine di calcio non ne sa nulla.
Uscite,Vivete, Amate ma soprattutto GUFATE E PIANGETE, al fanta è sacro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *