CENTROCAMPISTI – 5 Nomi per la quinta giornata

Djuricic – Deve essere la sua consacrazione. Ha tutto per diventare un top assoluto dei centrocampisti del nostro torneo. Già due gol in slaloom gigante.

Freuler – Ancora zero bonus per lui. A turno nella Dea hanno già esultato tutti. Manca lo svizzero che in nazionale ha freddato Neuer in pallonetto. Contro la Samp ha voglia di bonus.


Eriksen – Ha nei piedi il potenziale di chi può spaccare il mondo, ma ancora non riesce a mettersi al centro dell’universo nero azzurro. Ogni volta che Conte lo lancia in campo anche voi dovete. È un fenomeno e serve fiducia.

Akpa Akpro – Per i pochissimi che lo avranno in rosa, dopo la notte da sogno della carriera. Si può lanciare anche contro il Bologna.

Ramsey – Se sta bene è un centrocampista totale e di classe superiore. Poi da trequartista diventa arma da bonus. Si al soldato Aron.

Roberto Terranova

Il calcio si sa, è il gioco più bello del mondo, il Fantacalcio il secondo. Scrivere è l'altra mia grande passione, mi rende libero in qualche modo e farlo raccontando di una sfera che rotola su un prato verde è adrenalina pura.
Da tre anni direttore di Tuttofanta, con la speranza e la voglia di crescere ancora, INSIEME.
Ricordando però che chi sa solo di calcio, poi alla fine di calcio non ne sa nulla.
Uscite,Vivete, Amate ma soprattutto GUFATE E PIANGETE, al fanta è sacro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *