theo hernandez milan de vrij inter tuttofanta serie a tim fantacalcio chi schierare mettere consigli difensori zappa cagliari

DIFENSORI – 5 nomi da schierare per la 16a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 difensori fidati di noi: è il momento di schierarlo.


G. Zappa – E’ una delle sorprese più piacevoli di questa stagione, ha già fornito 3 assist e ha una media superiore al 6.

A. Izzo – Sembrava arrivata al capolinea la sua avventura al Torino, ma tutto ad un tratto Giampaolo è tornato alla difesa a 3 e Izzo lo ha ripagato con due gol nelle ultime due. Potete tornare a contare su di lui.

T. Hernandez – Anche in questi big match va messo, ha riposato senza partire per Benevento ed è carico a molla per una super partita.


S. De Vrij – Il nuovo modo di difendere più basso scelto da Conte lo ha sicuramente agevolato, adesso è tornato il muro che è stato negli ultimi anni.

M. Dijks – Ha finalmente recuperato a pieno dall’infortunio che lo ha fermato per 3 mesi, adesso Mihajlovic ci punta e senza grosse alternative potete farlo anche voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *