TURIN, ITALY - AUGUST 31: Giovanni Di Lorenzo of Napoli celebrates after scoring the third goal of his team during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at on August 31, 2019 in Turin, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

De ligt – Dopo un avvio complicatissimo il gioiello Olandese sembra stia scrollandosi di dosso tutte le polveri della prima parte di stagione. Ha un potenziale da fenomeno e queste possono essere le sue partite.

Pezzella – È tornato subito al 100 per cento il capitano. Prestazione da faro della difesa, annullando praticamente la coppia di fuoco dell’inter. Anche contro la Roma si può lanciare.

Bremer – Il Toro spesso fa male sui piazzati, e il difensore brasiliano può diventare un fattore. Contro la Spal si può mettere.

Gagliolo – Viene da un 7 pieno al San Paolo, e da una buonissima stagione. Gioca in casa contro il Brescia, quindi va messo.

Di Lorenzo – Il Napoli non vince da 8 partite, ha la terza serie più brutta dei top 5 campionati europei, è a 20 punti dalla vetta e chi più ne ha ne metta. Nel momento da horror degli azzurri uno dei pochi su cui si può puntare è l’esterno ormai titolarissimo Di Lorenzo. Anche a Reggio Emilia premiatelo.