Difensori – 5 Nomi da schierare per la 18a giornata

Acerbi – Stesso discorso del compagno tra i pali. I biancocelesti vivono un momento d’oro e vanno sfruttati in blocco. Acerbi è un uomo chiave e contro il Brescia va messo a occhi chiusi.

Criscito – Nuova vita da centrale ma infallibile dagli 11 metri. 12 su 12 dal dischetto sono una garanzia assoluta. Contro il Sassuolo si può schierare.

Florenzi – Sandrino sta cercando di riprendersi la sua Roma. Questo deve essere il suo anno. Dopo infortuni e panchine ha tutto per sgommare ancora sulla sua fascia preferita.

Lirola – Contro il Bologna la Viola cerca un sorriso che manca da troppo. La zona salvezza dista solo 3 lunghezze bisogna tornare a correre. E chi meglio di Lirola uomo di spinta che anche con Iachini sarà titolarissimo.

Bonucci – Stagione da oscar per Leo. In casa contro il Cagliari ovviamente va messo, ancora, le ha giocate tutte e benissimo.

Roberto Terranova

Il calcio si sa, è il gioco più bello del mondo, il Fantacalcio il secondo. Scrivere è l'altra mia grande passione, mi rende libero in qualche modo e farlo raccontando di una sfera che rotola su un prato verde è adrenalina pura.
Da tre anni direttore di Tuttofanta, con la speranza e la voglia di crescere ancora, INSIEME.
Ricordando però che chi sa solo di calcio, poi alla fine di calcio non ne sa nulla.
Uscite,Vivete, Amate ma soprattutto GUFATE E PIANGETE, al fanta è sacro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *