DIFENSORI – 5 Nomi da schierare per la 1a giornata

Si ricomincia. Per alcuni il tempo delle aste è finito (per ora) si torna in campo. Tornano gli 11 in campo, e tornano come sempre i nostri 5 nomi per ogni ruolo. Tocca ai difensori.

Caceres – Del terzetto difensivo viola il meno pubblicizzato, ma anche Martin ha un valore assoluto importante. Può fare tantissimi ruoli e vede la porta. Contro il Toro, promosso.

Spinazzola – Nel nuovo 3-4-2-1 giallorosso nuovo abito per l’ex Juve, che a tutta fascia può spingere con più libertà.

Criscito – Si riparte dagli 8 gol dello scorso torneo. Ormai top di categoria. Capitano e uomo squadra dei rossoblù. Contro il Crotone si a occhi chiusi.

Kjaer – Il Diavolo è stata la squadra più in forma della scorsa stagione post lock down. Vuole riprendere da dove ha finito. Promosso l’ex Atalanta ormai titolarissimo accanto a Romagnoli.

Cuadrado – Nel nuovo ma vecchio 3-5-2 del Maestro Pirlo, Juan agirà a quinto di destra con licenze offensive. Vero jolly averlo in lista difensori. Può essere il vostro uomo in più.


KIT completo per l’asta:

Guida Portieri;
Guida Difensori;
Guida Centrocampisti;
Guida Attaccanti;
Rigoristi;
Formazioni-tipo;
Tabella trasferimenti;

Calciatori in coppia.

Roberto Terranova

Il calcio si sa, è il gioco più bello del mondo, il Fantacalcio il secondo. Scrivere è l'altra mia grande passione, mi rende libero in qualche modo e farlo raccontando di una sfera che rotola su un prato verde è adrenalina pura.
Da tre anni direttore di Tuttofanta, con la speranza e la voglia di crescere ancora, INSIEME.
Ricordando però che chi sa solo di calcio, poi alla fine di calcio non ne sa nulla.
Uscite,Vivete, Amate ma soprattutto GUFATE E PIANGETE, al fanta è sacro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *