BRESCIA, ITALY - SEPTEMBER 15: Andrea Cistana of Brescia Calcio celebrates a goal during the Serie A match between Brescia Calcio and Bologna FC at Stadio Mario Rigamonti on September 15, 2019 in Brescia, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Smalling – Dopo la bufera di Reggio Emilia la Lupa ha bisogno di ritrovare i suoi leader in difesa. Smalling è pilastro assoluto, va riconfermato senza paura.

Koulibaly – Finalmente ritorna il colosso di Ringhio. K2 ha smaltito noie fisiche e vuole dare una scossa alla sua stagione che non sta andando benissimo. Mettetelo.

De Vrij – Proseguiamo con i centrali. Per 14 volte su 22 uscite il suo voto ha superato il 6,5, sta facendo una stagione clamorosa e nel derby può esaltarsi contro un gigante come Ibra. Senza timore puntateci ancora.

Igor – La scommessa dell settimana è il terzino viola. Sta diventando un titolare ha spinta e personalità anche a Torino ha fatto vedere buone discese.

Cistana – Chiudiamo con un altro centrale. Il ragazzo questa stagione ha conquistato un posto in nazionale, e tante buonissime prestazioni. Adesso dopo un paio di uscite a vuoto si può mettere in casa contro l’Udinese.