theo hernandez milan de vrij inter tuttofanta serie a tim fantacalcio chi schierare mettere consigli difensori zappa cagliari

DIFENSORI – 5 nomi da schierare per la 24a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 difensori fidati di noi: è il momento di schierarlo.


S. Bastoni – Rientra dalla squalifica nello scontro salvezza contro il Parma, batte i piazzati e al Fanta è una piacevole sorpresa.

Alex Sandro – I tanti infortuni della Juventus gli stanno dando lo spazio che merita, pur non essendo in formissima ha fornito un grande assist all’ultima. Chissà che non si ripeta.

T. Hernandez – Il 2021 è un incubo ad occhi aperti per il terzino sinistro del Milan, solo brutti voti e i bonus sono spariti. Serve un cambio di rotta al più presto e un big match contro la Roma con tanti spazi può aiutarlo.


M. Darmian – La squalifica di Hakimi gli spiana la strada per una maglia dal primo minuto, chi lo ha preso può schierarlo per questa giornata.

K. Koulibaly – Rientra a pieno regime tra i titolari di Gattuso, la partita non è delle più toste e la sua presenza darà sicurezza a tutto il reparto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *