de vrij inter milan derby serie a fantacalcio tuttofanta difensori consigli fantaconsigli formazione chi mettere schierare spinazzola roma zappacosta genoa

DIFENSORI – 5 nomi da schierare per la 27a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 difensori fidati di noi: è il momento di schierarlo.


J. Cuadrado – Quando è in campo la Juventus è decisamente un’altra squadra, rinunciare alle sue qualità è una perdita troppo grossa per Pirlo.

F. Dimarco – Anche se dovesse partire nuovamente fuori avete l’obbligo di schierare un mancino come il suo tra i vostri difensori. I numeri parlano per lui.

J. Maehle – La bravura della gestione sportiva della Dea non la scopriamo noi, il danese è un altro colpo importante e lo dimostra partita dopo partita.


S. De Vrij – Il suo lavoro passa molto spesso in secondo piano, ma se l’Inter ha preso solo 13 gol nelle ultime 18 partite una grande fetta di merito è sua.

D. Zappacosta – Dopo un grande inizio i problemi fisici e il Covid-19 lo avevano fermato, adesso sembra essere tornato ai livelli che gli competono e il gol nel derby è la dimostrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *