Si ricomincia. Per alcuni il tempo delle aste è finito (per ora) si torna in campo. Tornano gli 11 in campo, e tornano come sempre i nostri 5 nomi per ogni ruolo. Tocca ai difensori.
Toloi – Forse il meno pubblicizzato del pacchetto difensivo firmato Dea. Ha visione, gioca palla al piede e vede la porta. Si riparte da lui.
Calabria – Troppo facile scegliere il compagno e collega della fascia opposta, è una forza della natura. Davide però con il lavoro e le prestazioni si sta prendendo la fascia destra del Diavolo. A Crotone lanciatelo.
D’Ambrosio – Arriveranno sempre in tanti ma lui ci sarà sempre. Passano le stagioni ma il supporto di Danilone non manca mai, e nella prima Inter del Conte 2.0 troverà ancora spazio nei tre davanti Handa. Sui corner e piazzati gol pesanti lo scorso anno. Se lo hai in squadra va messo, non tradisce.
Colley – Con la Juve è dura per tutti, ma il gigante blucerchiato ha fatto vedere ancora una volta che sarà un protagonista dei liguri anche in questo campionato. È il leader della difesa Samp e in casa contro il Benevento cerca il pronto riscatto.
Ferrari G – Alla ricerca dei primi 3 punti anche i neroverdi che giocano un calcio meraviglioso. Confermatissimo e titolarissimo il centrale in maglia 31.