gosens atalanta difensori 5 consigli bonucci juventus juve merda

Di Lorenzo – Nuovo mister ma solite vecchie abitudini per l’out di destra. Di Lorenzo è punto fermo di questo Napoli e anche con Ringhio è pronto a sfornare ancora bonus.

Gosens – Gli esterni del Gasp sono sempre un lusso per il fanta, una macchina da bonus. Anche a Bologna la possono sbloccare loro, si ancora una volta a Super Robin. Già 4 i gol in campionato.

A. Sandro – C’è voglia di bonus per il terzino brasiliano. Sta giocando praticamente sempre, e pure bene, ma mancano gli acuti. Contro l’Udinese squadra per il 12 bianconero spesso colpita. I fantallenatori gli chiedono di sbloccarsi.

Biraghi – Sfida il suo fresco passato il laterale di Conte. Al primo anno di Inter Cristiano sta facendo benissimo, non soffrendo le vertigini di alta classifica. Chissa che a Firenze non arrivi pure il più classico dei gol dell’ex?

Theo Hernandez – Vive un momento d’oro. Impossibile lasciarlo fuori, è come avere un attaccante in difesa. 4 Gol nella sua prima avventura in italia, e siamo solo al giro di boa. Ha una spinta clamorosa, e talento incredibile, ha tutto per diventare uno degli interpreti migliori del ruolo.