DIFENSORI – 5 Nomi da schierare per la 25a giornata

Manolas – Il Napoli sta chiudendo la porta da un paio di uscite ormai. Adesso Kostas sta tornando ai suoi veri standard. Metterlo anche a Brescia è la scelta giusta.

A. Sandro – Altra ennesima grande prestazione del laterale di Sarri, che quest’anno le gioca tutte. Anche a Ferrara sarà protagonista, mettetelo.

Criscito – Contro la furia di Ciro è dura per tutti, ma Mimmo è rigorista infallibile che per un difensore è sempre arma da non poter escludere.

Young – Per Conte, che non fa sconti a nessuno è già diventato un titolare di sicuro affidamento. È arrivato anche il primo gol in campionato a Roma e contro la Samp si può riconfermare.

Romagnoli – 7 nell’ultima gara contro il Toro, dove il 13 rossonero ha calato un altra ennesima grandissima prestazione. Stagione pazzesca del capitano del Diavolo va messo sempre.

Roberto Terranova

Il calcio si sa, è il gioco più bello del mondo, il Fantacalcio il secondo. Scrivere è l'altra mia grande passione, mi rende libero in qualche modo e farlo raccontando di una sfera che rotola su un prato verde è adrenalina pura.
Da tre anni direttore di Tuttofanta, con la speranza e la voglia di crescere ancora, INSIEME.
Ricordando però che chi sa solo di calcio, poi alla fine di calcio non ne sa nulla.
Uscite,Vivete, Amate ma soprattutto GUFATE E PIANGETE, al fanta è sacro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *