flop11-giornata22-fantacalcio-tuttofanta-seriea-fantacalcio

Nuovo anno, nuova stagione, nuova giornata e nuova FLOP11, ecco quindi la formazione dei peggiori 11 della ventiduesima giornata.

Berisha 0: l’unica colpa è l’uscita avventata sul terzo gol, per il resto subisce inerme gli attacchi biancocelesti.

Mancini 3,5: la peggior partita stagionale della Roma trova i suoi principali fautori in lui e Smalling, inspiegabilmente concedono troppo campo alle ripartenze fatali di Caputo e co.

Bremer 4: dalla doppietta in Coppa Italia a una prestazione horror nel Salento, ormai Mazzarri aveva fatto il suo tempo da qualche settimana.

Tomovic 4: spesso fuori posizione e troppo disattento, pensa più ad attaccare che ad offendere e giocando da terzo centrale non è stata una grande idea.

Meitè 4: con tutte le attenuanti del caso, ma una prestazione tanto imbarazzante non ha motivo di esistere su un campo di Serie A.

Cristante 4.5: non pasticcia troppo in fase di impostazione ma lo schermo ai propri difensori è inesistente, voto giusto.

Behrami 4: tutto sommato fa una prestazione discreta, ma l’intervento su Gosens con Cassata pronto ad entrare al suo posto è una vera stupidata.

De Roon 4.5: regala un gol ai genoani e non segue le indicazioni classiche di Gasperini.

Floccari 5: aveva anche segnato il gol dell’ex ma con una palese spinta su Immobile, segue la brutta prestazione della squadra.

Millico 5: entra al posto di Verdi col compito di dare un po’ di brio nel possesso palla, purtroppo si eclissa come i suoi compagni di reparto.

Lasagna 5: voto condizionato dal cartellino, non fa una brutta partita e sfiora il gol due volte.