5_attaccanti

Flop 11 – 10a giornata 22/23

Ecco, come ogni settimana, la Flop 11 dei giocatori che si sono distinti (in negativo) durante l’ultimo turno di Serie A TIM.

A. Meret (Napoli) 3: Paga la papera sul tiro di Barrow ed i due gol subiti, può comodamente rifarsi in futuro, tranquilli.

A. Gallo (Lecce) 4: L’espulsione ne penalizza ulteriormente il voto, non eccelso.

F. Daniliuc (Salernitana) 4,5: Di nuovo in Flop 11, giustificato solo per aver giocato contro un Inter galvanizzata e compatta.

S. Umtiti (Lecce) 4,5: La prova contro la Roma ha illuso i tifosi, che contro la Fiorentina non sono stati entusiasti per la prestazione del difensore francese.

A. Hrustic (Verona) 5: Poco concentrato durante la partita, quasi invisibile nell’undici di Bocchetti.

M. Veloso (Verona) 3: Paga l’autogol che indirizza, almeno momentaneamente, la partita in favore del Milan.

N. Rovella (Monza) 4,5: Un rosso che, evitandolo, avrebbe potuto aiutare i suoi contro un super Vicario.

A. Duncan (Fiorentina) 5: Il centrocampista viola non sembra essere quello dei tempi migliori, nonostante il Lecce non sia al top a centrocampo.

I. Pussetto (Sampdoria) 5: L’argentino sembrava poter essere la panacea di tutti i mali nella fase realizzativa della Sampdoria. Ma se manca chi lavora il pallone a centrocampo, diventa davvero difficile…

K. Piatek (Salernitana) 5: Il polacco ritrova San Siro ma non ritrova il gol, che inizia a mancare da molto. La titolarità è una linea sottile tra il ritorno al gol e Bonazzoli che vuole approfittarne per risalire le gerarchie di Nicola.

A. Pinamonti (Sassuolo) 5: Troppo nervoso, la prova è il cartellino giallo evitabile, e troppo deconcentrato. Il Sassuolo, con Berardi di nuovo ai box, ha bisogno di lui e dei suoi bonus.

Quali di questi giocatori della Flop 11 erano nella vostra rosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *