Ecco, come ogni settimana, la Flop 11 dei giocatori che si sono distinti (in negativo) durante l’ultimo turno di Serie A TIM.
⁃ I. Radu (Cremonese) 3: Travolto come tutta la Cremonese da un’Inter straripante. Colpevole in qualche situazione, ma nulla di considerevole.
⁃ E. Aiwu (Cremonese) 4,5: Poco incisivo in fase difensiva, la ciliegina sulla torta è il cartellino giallo, che peggiora ulteriormente il suo voto.
⁃ O. Aina (Torino) 4,5: Un cartellino anzitempo lo limita molto nei contrasti. Partita indirizzata verso una presenza scialba, da dimenticare al più presto.
⁃ N. Gyömbér (Salernitana) 4,5: Causa il fallo della punizione (poi trasformata in rigore) che quasi condanna i suoi. Il cartellino giallo è la ciliegina sulla torta di una partita da dimenticare al più presto possibile.
⁃ A. Saelemaekers (Milan) 4,5: In un Milan incapace di vincere contro il Sassuolo, risulta essere il peggiore in campo, spesso spaesato e confuso.
⁃ S. Molina (Monza) 4,5: Pubblico non pagante nella mediana dell’Olimpico, non riesce a bloccare le azioni giallorosse.
⁃ R. Mandragora (Fiorentina) 5: Come gran parte della Fiorentina, inizia a sentire la stanchezza nelle gambe. Campanello d’allarme per Italiano?
⁃ S. Ascacibar (Cremonese) 5: Il centrocampista grigiorosso non può far nulla contro la mediana dell’Inter. Limitato e bloccata ogni sua intenzione offensiva.
⁃ D. Berardi (Sassuolo) 2: Una partita da dimenticare per il 10 neroverde: errore dagli undici metri ed infortunio che fa preoccupare lui, Dionisi e Mancini, invista della sosta nazionali.
⁃ A. Cabral (Fiorentina) 5: La punta brasiliana non riesce a giostrarsi nell’area di rigore veneta, dimostrandosi (nuovamente) inconcludente.
⁃ V. Osimhen (Napoli) 5: L’attaccante nigeriano viene sapientemente bloccato e limitato dalla difesa salentina. Momento no o energie gestite per il prossimo scontro con la Lazio?
Quali di questi giocatori della Flop 11 erano nella vostra rosa?