Ecco, come ogni settimana, la Flop 11 dei giocatori che si sono distinti (in negativo) durante l’ultimo turno di Serie A TIM.
⁃ R. Patricio (Roma) 1: Travolto come tutta la Roma da una straripante Udinese. Colpevole in qualche situazione, ma nulla di considerevole, considerando la condizione dell’intera compagine giallorossa.
⁃ D. Dumfries (Inter) 4,5: Poco incisivo in fase difensiva, la ciliegina sulla torta è il cartellino giallo, che peggiora ulteriormente il suo voto.
⁃ Marlon (Monza) 2,5: Paga a caro prezzo l’autogol che chiude anzitempo il derby lombardo contro un’Atalanta
⁃ A. Bastoni (Inter) 4,5: Assente (da un paio di partite) pur essendo presente in campo. Il Milan, specie nel secondo tempo, non sembra avere grosse difficoltà nel superarlo.
⁃ J. Schouten (Bologna) 3: Regala il vantaggio temporaneo allo Spezia grazie ad un suo sfortunato autogol. Andrà meglio la prossima.
⁃ L. Pellegrini (Roma) 4,5: Non tiene il passo degli avversari nel centrocampo friulano, nella stessa condizione di Rui Patricio.
⁃ S. Milinkovic (Lazio) 5: Il centrocampista serbo non riesce ad incidere nella sfida interna contro il Napoli. A peggiorare la situazione il cartellino giallo.
⁃ A. Sabiri (Sampdoria) 4,5: Il centrocampista blucerchiato non riesce ad aiutare i compagni a trovare un insperato pareggio. Avrà modo di rifarsi.
⁃ M. Barrow (Bologna) 5: L’attaccante rossoblu è spesso fuori posizione o annebbiato davanti alla porta, non riuscendo ad emergere né a far emergere il Bologna.
⁃ L- Jovic (Fiorentina) 2: L’ex Real Madrid si è trovato di fronte ad una sliding door, che però non lo premia, con un rigore sbagliato al termine del primo tempo.
⁃ M. Nzola (Spezia) 5: Tenuti a sapientemente a bada dalla difesa felsinea, non riesca ad incidere direttamente nel match domenicale.
Quali di questi giocatori della Flop 11 erano nella vostra rosa?