Flop 11 – 5a giornata 22/23

Ecco, come ogni settimana, la Flop 11 dei giocatori che si sono distinti (in negativo) durante l’ultimo turno di Serie A TIM.

R. Patricio (Roma) 1: Travolto come tutta la Roma da una straripante Udinese. Colpevole in qualche situazione, ma nulla di considerevole, considerando la condizione dell’intera compagine giallorossa.

D. Dumfries (Inter) 4,5: Poco incisivo in fase difensiva, la ciliegina sulla torta è il cartellino giallo, che peggiora ulteriormente il suo voto.

Marlon (Monza) 2,5: Paga a caro prezzo l’autogol che chiude anzitempo il derby lombardo contro un’Atalanta

A. Bastoni (Inter) 4,5: Assente (da un paio di partite) pur essendo presente in campo. Il Milan, specie nel secondo tempo, non sembra avere grosse difficoltà nel superarlo.

J. Schouten (Bologna) 3: Regala il vantaggio temporaneo allo Spezia grazie ad un suo sfortunato autogol. Andrà meglio la prossima.

L. Pellegrini (Roma) 4,5: Non tiene il passo degli avversari nel centrocampo friulano, nella stessa condizione di Rui Patricio.

S. Milinkovic (Lazio) 5: Il centrocampista serbo non riesce ad incidere nella sfida interna contro il Napoli. A peggiorare la situazione il cartellino giallo.

A. Sabiri (Sampdoria) 4,5: Il centrocampista blucerchiato non riesce ad aiutare i compagni a trovare un insperato pareggio. Avrà modo di rifarsi.

M. Barrow (Bologna) 5: L’attaccante rossoblu è spesso fuori posizione o annebbiato davanti alla porta, non riuscendo ad emergere né a far emergere il Bologna.

L- Jovic (Fiorentina) 2: L’ex Real Madrid si è trovato di fronte ad una sliding door, che però non lo premia, con un rigore sbagliato al termine del primo tempo.

M. Nzola (Spezia) 5: Tenuti a sapientemente a bada dalla difesa felsinea, non riesca ad incidere direttamente nel match domenicale.

Quali di questi giocatori della Flop 11 erano nella vostra rosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *