Flop 11 – 6a giornata 22/23

Ecco, come ogni settimana, la Flop 11 dei giocatori che si sono distinti (in negativo) durante l’ultimo turno di Serie A TIM.

A. Consigli (Sassuolo) 3: Un super Beto ed un’Udinese combattiva abbattono il Sassuolo ed il suo portiere, che viene battuto tre volte.

Igor (Fiorentina) 3: Un cartellino rosso che condanna virtualmente i suoi nel derby degli Appennini contro un Bologna che necessitava della vittoria.

T. Ruan (Sassuolo) 4: Il giovane difensore lascia per oltre 45′ minuti i suoi, determinando una sconfitta che poteva essere evitata.

C. Okoli (Atalanta) 4,5: Disattento sul gol di Valeri, che non permette alla Dea di rimanere in testa in solitaria.

J. Cuadrado (Juventus) 3: Irriconoscibile. L’esterno colombiano sembra non reggere il passo degli avversari. Crisi passeggera o inizio della fase discendente dell’ex Chelsea e Fiorentina?

L. Pellegrini (Roma) 2,5: Paga l’errore dal dischetto, l’ennesimo, che pone il dubbio se sia lui il rigorista giusto per la Roma. Avrà comunque modo di rifarsi in futuro.

J. Akpa Akpro (Empoli) 4: Paga col cartellino rosso una gamba alzata un po’ troppo, che colpisce Smalling. Proprio nel miglior momento dell’Empoli.

E. Elmas (Napoli) 4,5: Una delle pochissime note stonate del Napoli. Oltre alla prestazione mediocre, condisce il tutto con un cartellino giallo.

E. Dzeko (Inter) 5: L’attaccante bosniaco appare macchinoso e non riesce a non far rimpiangere l’assente Lukaku contro un Torino abituato a tenere stretti gli avversari.

R. Leao (Milan) 4,5: Un doppio fallo che lascia più l’amaro in bocca per la prossima sfida che salterà (contro il Napoli) più che per la brutta prestazione di questo turno.

M. Kean (Juventus) 4: Inconcludente in fase offensiva. I tifosi juventini notano il risveglio in attacco della squadra da quando esce dal campo di gioco.

Quali di questi giocatori della Flop 11 erano nella vostra rosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *