Ecco, come ogni settimana, la Flop 11 dei giocatori che si sono distinti (in negativo) durante l’ultimo turno di Serie A TIM.
⁃ A. Consigli (Sassuolo) 3: Un super Beto ed un’Udinese combattiva abbattono il Sassuolo ed il suo portiere, che viene battuto tre volte.
⁃ Igor (Fiorentina) 3: Un cartellino rosso che condanna virtualmente i suoi nel derby degli Appennini contro un Bologna che necessitava della vittoria.
⁃ T. Ruan (Sassuolo) 4: Il giovane difensore lascia per oltre 45′ minuti i suoi, determinando una sconfitta che poteva essere evitata.
⁃ C. Okoli (Atalanta) 4,5: Disattento sul gol di Valeri, che non permette alla Dea di rimanere in testa in solitaria.
⁃ J. Cuadrado (Juventus) 3: Irriconoscibile. L’esterno colombiano sembra non reggere il passo degli avversari. Crisi passeggera o inizio della fase discendente dell’ex Chelsea e Fiorentina?
⁃ L. Pellegrini (Roma) 2,5: Paga l’errore dal dischetto, l’ennesimo, che pone il dubbio se sia lui il rigorista giusto per la Roma. Avrà comunque modo di rifarsi in futuro.
⁃ J. Akpa Akpro (Empoli) 4: Paga col cartellino rosso una gamba alzata un po’ troppo, che colpisce Smalling. Proprio nel miglior momento dell’Empoli.
⁃ E. Elmas (Napoli) 4,5: Una delle pochissime note stonate del Napoli. Oltre alla prestazione mediocre, condisce il tutto con un cartellino giallo.
⁃ E. Dzeko (Inter) 5: L’attaccante bosniaco appare macchinoso e non riesce a non far rimpiangere l’assente Lukaku contro un Torino abituato a tenere stretti gli avversari.
⁃ R. Leao (Milan) 4,5: Un doppio fallo che lascia più l’amaro in bocca per la prossima sfida che salterà (contro il Napoli) più che per la brutta prestazione di questo turno.
⁃ M. Kean (Juventus) 4: Inconcludente in fase offensiva. I tifosi juventini notano il risveglio in attacco della squadra da quando esce dal campo di gioco.