Ecco, come ogni settimana, la Flop 11 dei giocatori che si sono distinti (in negativo) durante l’ultimo turno di Serie A TIM.
⁃ E. Audero (Sampdoria) 1,5: Travolto come tutto la Sampdoria da una Salernitana straripante. Colpevole in qualche situazione, ma nulla di considerevole.
⁃ L. Caldirola (Monza) 4,5: Poco incisivo in fase difensiva, la ciliegina sulla torta è il cartellino giallo, che peggiora ulteriormente il suo voto.
⁃ M. Caldara (Spezia) 4,5: Sbaglia l’intervento difensivo che porta al gol del pari di Pinamonti a causa di una comunicazione errata col portiere, bloccando la virtuale vittoria spezzina.
⁃ F. Depaoli (Sampdoria) 4,5: La Salernitana lo limita, relegandolo ad una pessima comparsata in terra campana.
⁃ K. Linetty (Torino) 4,5: Probabilmente l’unica nota stonata del Torino di Juric, può rifarsi in futuro.
⁃ A. Ekdal (Spezia) 4: Un rosso che toglie certezze e compattezza alla propria squadra.
⁃ T. Rincon (Sampdoria) 4,5: Nulla di più di un cerca falli patentato, partita pessima, condita da un giallo evitabilissimo.
⁃ B. Cristante (Roma) 4,5: Causa il fallo che porta al vantaggio bianconero, per poi continuare una partita statica.
⁃ D. Verde (Spezia) 5: Poco incisivo in fase offensiva, nonostante lo Spezia abbia il pallino del gioco per parecchio tempo prima del pareggio neroverde.
⁃ F. Caputo (Sampdoria) 5: L’ex Sassuolo non trova la via del gol sia per le poche occasioni a disposizione, sia per la poca lucidità davanti al portiere avversario.
⁃ T. Henry (Verona) 5: L’attaccante francese non riesce ad aiutare la squadra nel cercare il pareggio casalingo contro un’Atalanta solida, ma che rischia di farsi sorprendere sulle palle alte.
Quali di questi giocatori della Flop 11 erano nella vostra rosa?