Ecco, come ogni settimana, la Flop 11 dei giocatori che si sono distinti (in negativo) durante l’ultimo turno di Serie A TIM.
⁃ P. Terracciano (Fiorentina) 1,5: I quattro gol nerazzurri non gli permettono di fare bella figura davanti ai suoi tifosi. Si rifarà presto.
⁃ Dodò (Fiorentina) 4,5: Nuovamente in Flop 11, neanche in questa occasione il terzino brasiliano riesce ad essere incisivo e efficace né in fase difensiva, tantomeno in quella offensiva.
⁃ Antov (Monza) 4: La sua non marcatura spalanca la porta a Brahim Diaz che ne approfitta per siglare il gol dell’1-0. Per il resto partita da dimenticare.
⁃ B. Soppy (Atalanta) 4,5: Il terzino bergamasco non riesce a imbucarsi nelle linee biancocelesti, diventando una pedina immobilizzata nello scacchiere di Gasperini.
⁃ Hjulmand (Lecce) 4,5: Due di fila in Flop 11. Non riesce a carburare nonostante non gli manchi il minutaggio anzi, ne abbonda. Da rivedere.
⁃ T. Ndombele (Napoli) 5: L’ex Tottenham non incide quanto dovuto ma nonostante tutto il suo Napoli vince, forse la stanchezza potrebbe averlo frenato…
⁃ Vilhena (Salernitana) 5: L’olandese non riesce ad essere una pedina utile per Nicola in questa partita ma avrà sicuramente altre chance per rifarsi al meglio.
⁃ Sabiri (Sampdoria) 5: Il trequartista vince ma non convince nonostante sia tecnicamente uno dei più forti della rosa della Sampdoria. Può essere ad alti regimi l’asso di Stankovic?
⁃ L. Muriel (Atalanta) 4: Il colombiano non riesce ad ingranare nonostante abbia avuto la titolarità assoluta con l’infortunio di Zapata ma neanche questo sembra averlo aiutato. Doppio giallo dettato dal nervosismo del risultato.
⁃ K. Piatek (Salernitana) 5: Continua il periodo no per il polacco, che sembra solo un lontanissimo parente dell’attaccante che incantò Genova e Milano un paio di stagioni fa.
⁃ Dessers (Cremonese) 2: Fatale per lui e la Cremonese l’errore dagli undici metri che non indirizza la partita a favore dei lombardi però non escludiamo possa solo essere un passo falso da quale riprendersi facilmente.