5_attaccanti

Flop 11 – 11a giornata 22/23


Ecco, come ogni settimana, la Flop 11 dei giocatori che si sono distinti (in negativo) durante l’ultimo turno di Serie A TIM.

P. Terracciano (Fiorentina) 1,5: I quattro gol nerazzurri non gli permettono di fare bella figura davanti ai suoi tifosi. Si rifarà presto.

Dodò (Fiorentina) 4,5: Nuovamente in Flop 11, neanche in questa occasione il terzino brasiliano riesce ad essere incisivo e efficace né in fase difensiva, tantomeno in quella offensiva.

Antov (Monza) 4: La sua non marcatura spalanca la porta a Brahim Diaz che ne approfitta per siglare il gol dell’1-0. Per il resto partita da dimenticare.

B. Soppy (Atalanta) 4,5: Il terzino bergamasco non riesce a imbucarsi nelle linee biancocelesti, diventando una pedina immobilizzata nello scacchiere di Gasperini.

Hjulmand (Lecce) 4,5: Due di fila in Flop 11. Non riesce a carburare nonostante non gli manchi il minutaggio anzi, ne abbonda. Da rivedere.

T. Ndombele (Napoli) 5: L’ex Tottenham non incide quanto dovuto ma nonostante tutto il suo Napoli vince, forse la stanchezza potrebbe averlo frenato…

Vilhena (Salernitana) 5: L’olandese non riesce ad essere una pedina utile per Nicola in questa partita ma avrà sicuramente altre chance per rifarsi al meglio.

Sabiri (Sampdoria) 5: Il trequartista vince ma non convince nonostante sia tecnicamente uno dei più forti della rosa della Sampdoria. Può essere ad alti regimi l’asso di Stankovic?

L. Muriel (Atalanta) 4: Il colombiano non riesce ad ingranare nonostante abbia avuto la titolarità assoluta con l’infortunio di Zapata ma neanche questo sembra averlo aiutato. Doppio giallo dettato dal nervosismo del risultato.

K. Piatek (Salernitana) 5: Continua il periodo no per il polacco, che sembra solo un lontanissimo parente dell’attaccante che incantò Genova e Milano un paio di stagioni fa.

Dessers (Cremonese) 2: Fatale per lui e la Cremonese l’errore dagli undici metri che non indirizza la partita a favore dei lombardi però non escludiamo possa solo essere un passo falso da quale riprendersi facilmente.

Quali di questi giocatori della Flop 11 erano nella vostra rosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *