Passano gli anni e le stagioni ma noi di TuttoFanta manteniamo la tradizione di consigliarvi i nostri Top 11 Fantaconsigli da schierare nella sedicesima giornata di Serie A Tim 2020/2021:
A. Cragno (Cagliari): Contro il Benevento può ritrovare una porta inviolata che manca da un po’.
R. Gosens (Atalanta): Giocatore a tutta fascia, contro il Parma potrebbe continuare con i bonus.
G. Ferrari (Sassuolo): Il gioiello della difesa neroverde può fare bene contro un Genoa non ancora rodato.
K. Manolas (Napoli): Contro lo Spezia il greco può essere utile sia in fase difensiva che offensiva, sulle palle inattive.
H. Calhanoglu (Milan): MVP del mese di dicembre, contro la Juve malconcia per via di infortuni e contagiati, può dire la sua.
W. McKennie (Juventus): L’americano è onnipresente in campo, il Milan il suo primo e vero banco di prova.
M. Brozovic (Inter): Dopo l’assist contro il Crotone, il croato vuole continuare a dimostrare di meritare un posto da titolare fisso.
Lukic (Torino): Contro un Verona in stato di grazie, le sue incursioni potrebbero essere utili.
M. Barrow (Bologna): Il gambiano deve ripagare la fiducia di Mihajlovic, serve tornare al gol.
Muriqi (Lazio): Contro la Fiorentina potrebbe finalmente ritagliarsi uno spazio importante, scommessa da fare.
E. Dzeko (Roma): Contro il Crotone può fare e aiutare a fare gol, da schierare.