Passano gli anni, le stagioni ma noi di TuttoFanta manteniamo la tradizione di consigliarvi i nostri Top 11 Fantaconsigli da schierare nella venticinquesima giornata di Serie A Tim 2019/2020:

D. Ospina (Napoli): Contro un Brescia in crisi di risultati, potrebbe concludere i 90′ con la porta inviolata.

A. Young (Inter): Dal suo arrivo in Serie A un gol ed un assist, da mettere contro la Sampdoria.

D. Faraoni (Verona): Per il talento gialloblù l’impegnativo esame Cagliari, che però può essere superato, da scommetterci.

R. Toloi (Atalanta): Galvanizzato, come tutta la squadra, dal 4-1 europeo, contro il Sassuolo potrebbe dare la sicurezza necessaria alla squadra.

R. De Paul (Udinese): Contro il Bologna potrebbe trovare il gol ed i tre punti per l’Udinese, ancora nella parte bassa della classifica.

L. Alberto (Lazio): Molti gol partono dalle sue giocate, contro il Genoa potrebbe ripetersi per Immobile e soci.

M. Brozovic (Inter): Il vero motore nerazzurro, contro la Sampdoria potrebbe dimostrare appieno questa affermazione.

C. Ansaldi (Torino): L’uomo bonus che non ti aspetti, contro il Parma le sue cavalcate potrebbero servire alla causa.

Z. Ibrahimovic (Milan): Dal suo ritorno, la squadra è cambiata, diventando più stabile, più affidabile. Ora tocca il ritorno al gol, che manca da un paio di partite.

E. Dzeko (Roma): Il bosniaco può essere gioia e delizia, questo l’abbiamo capito dalle sue stagioni in Serie A, ma su una cosa siamo sicuri: ci si può scommettere, fatelo.

D. Mertens (Napoli): Il suo infortunio è coinciso con il momento più difficile per la squadra, contro il Brescia può mostrare tutto il suo valore.