Passano gli anni, le stagioni ma noi di TuttoFanta manteniamo la tradizione di consigliarvi i nostri TOP 11 da schierare nella seconda giornata di Serie A Tim 2019/2020:
G. Donnarumma (Milan): Buone probabilità di clean sheet, il Milan concede poco e in casa con il Brescia non dovreste avere preoccupazioni.
A. Florenzi (Roma): Gioca alto a sinistra, da difensore è un’occasione ghiottissima, romano e romanista nel primo anno da capitano, le motivazioni ci sono.
D. D’Ambrosio (Inter): Conte non rischierà Godin, a Cagliari partirà ancora titolare, sarà una chance importante per dimostrare.
J. Palomino (Atalanta): Dopo l’insufficienza di Ferrara può riscattarsi in casa con il Torino.
J. Kurtic (Spal): Non ha brillato all’esordio ma il derby lo potrebbe esaltare, batte i calci piazzati e in queste partite fanno la differenza.
Luis Alberto (Lazio): In forma smagliante, ha illuminato il Marassi con due assist meravigliosi, adesso cerca il primo gol in campionato contro la Roma.
L. Paquetá (Milan): Esordio amaro, per lui e per il Milan, la voglia di riscatto c’è lui ha la personalità per salire in cattedra e portare bonus pesanti.
R. De Paul (Udinese): Le voci di mercato non lo condizionano, alla prima di campionato ha sfornato il primo assist del campionato dopo pochi secondi. Partirà titolare e vuole lasciare il segno.
R. Inglese (Parma): Punto di riferimento per il gioco del Parma, ha creato i principali pericoli contro la Juventus. Gervinho e co. possono servirlo bene e la partita non è proibitiva.
G. Higuain (Juventus): È in ballottaggio con Dybala, ma potrebbe spuntarla ancora una volta, in ogni caso va schierato, quando vede azzurro da sempre quel qualcosa in più.
R. Orsolini (Bologna): Nel secondo derby di giornata si può schierare questo ragazzo, ha preso il posto e farà bene, se ci avete puntato all’asta questo è il momento giusto per schierarlo titolare.