Passano gli anni, le stagioni e le pandemie ma noi di TuttoFanta manteniamo la tradizione di consigliarvi i nostri Top 11 Fantaconsigli da schierare nella trentaseiesima giornata di Serie A Tim 2019/2020:

A. Cragno (Cagliari): Contro un Udinese senza nulla da dire può vivere una partita tranquilla.

F. Acerbi (Lazio): Contro il Verona per consolidare la posizione.

G. Di Lorenzo (Napoli): Dopo un periodo fuori forma e la strigliata di Gattuso a tutta la rosa, contro il Sassuolo può riprendere la rotta giusta.

R. Toloi (Atalanta): L’unica ancora matematicamente in corsa per lo scudetto, il difensore brasiliano può timbrare nuovamente il cartellino contro un Milan in emergenza difensiva.

J. Kurtic (Parma): Contro il Brescia può provare qualche acuto improvviso.

C. Ansaldi (Torino): L’esterno argentino può facilmente penetrare la fascia ferrarese per portare bonus, da scommetterci su.

M. Brozovic (Inter): Il croato, gioia e delizia di questa stagione, vuole concludere in positivo, contro il Genoa è un’ottima chance.

M. Pjanic (Juventus): Contro la Sampdoria per alzare matematicamente forse l’ultimo trofeo della sua carriera in bianconero.

E. Dzeko (Roma): La Roma vuole l’Europa, e Dzeko è l’uomo che può portarla lì. Contro una Fiorentina che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, può tornare al bonus da tre punti.

M. Barrow (Bologna): Il gambiano potrebbe essere l’uomo che rimanda il Lecce nella serie cadetta, da scommetterci.

E. Torregrossa (Brescia): Senza più paure dovute agli scontri salvezza, può giocare mentalmente libero e senza pressioni.