top11-fantaconsigli-38

Passano gli anni, le stagioni e le pandemie ma noi di TuttoFanta manteniamo la tradizione di consigliarvi i nostri Top 11 Fantaconsigli da schierare nella trentottesima ed ultima giornata di Serie A Tim 2019/2020:

P. Terracciano (Fiorentina): Una piacevole sorpresa per la viola, peccato abbia giocato così poco.

N. Nkoulou (Torino): Partita tranquilla per lui, contro il Bologna può fare bene.

H. Hateboer (Atalanta): L’olandese, come tutta l’Atalanta, vuole il secondo posto, e contro l’Inter potrebbe contribuire alla causa.

Romero (Genoa): Probabilmente l’ultima partita prima di tornare alla Juventus, vorrebbe chiudere la parentesi rossoblù con due salvezze all’ultima giornata.

M. Locatelli (Sassuolo): Contro il Brescia può dimostrare quanto sia cresciuto in questa stagione.

R. Bentancur (Juventus): L’uruguaiano è ormai un punto fermo della mediana bianconera, contro la Roma per la gloria.

N. Zaniolo (Roma): Per chiudere bene, dopo tutte le polemiche, questa stagione la Juventus in versione turnover può essere una buona occasione.

J. Callejon (Napoli): In quella che sarà la sua ultima partita di campionato col Napoli, non possiamo che auspicare un finale lieto per lo spagnolo.

R. Leao (Milan): Il portoghese ha dimostrato, dopo la sosta forzata, di essere un ottimo prospetto per la prossima stagione, contro il Cagliari potrebbe segnare nuovamente.

F. Falco (Lecce): Contro il Parma per cercare un’insperata salvezza.

E. Torregrossa (Brescia): Uno dei poch(issim)i ad esprimersi al meglio in quel di Brescia, contro il Sassuolo per mostrarsi a chi potrebbe farci un pensierino per la prossima stagione.