top11-fantacalcio-fantaconsigli-tuttofanta-6agiornata

Gli 11 Fantaconsigli – 6a Giornata

Passano gli anni e le stagioni ma noi di TuttoFanta manteniamo la tradizione di consigliarvi i nostri Top 11 Fantaconsigli da schierare nella sesta giornata di Serie A Tim 2020/2021:

M. Silvestri (Verona): Il portiere azzurro sta facendo molto bene, questa può essere un’ottima occasione per mettersi in buona luce in chiave nazionale.

H. Hateboer (Atalanta): L’olandese dovrà essere il padrone delle fasce, vista l’assenza di Gosens, può essere l’uomo giusto.


A. Romagnoli (Milan): Il capitano rossonero sta dimostrando, come tutta la difesa, di essere rinato dall’inizio del 2020, vale la pena schierarlo sempre, anche nei big match.

C. Smalling (Roma): L’uomo tanto desiderato ed ottenuto da Fonseca si dimostra il perno difensivo di una Roma che negli scorsi anni non è mai stata solida, con lui il bonus può arrivare in qualunque momento.

F. Ruiz (Napoli): Lo spagnolo è a secco di bonus da parecchio tempo, la voglia di riscatto c’è.

A. Marusic (Lazio): Un ottimo inizio di stagione per lui, data l’assenza di Luis Alberto, in questa giornata potrebbe essere l’uomo assist.

F. Chiesa (Juventus): Esordio non eccezionale per lui, contro lo Spezia e con il ritorno di Cristiano Ronaldo potrebbe andare meglio…

M. Zaccagni (Verona): Il Verona sta andando bene, anche grazie a lui, contro il Benevento, stanco dalla partita di Coppa Italia, potrebbe trovare il +3.

L. Martinez (Inter): Ora tocca a lui, senza Lukaku, guidare l’attacco nerazzurro. Contro il Parma non dovrebbe essere impresa ardua, da schierare.

M. Barrow (Bologna): Il gambiano deve rimettere in corsa il Bologna e Mihajlovic: rischio da correre.

F. Quagliarella (Sampdoria): Bomber senza tempo, da mettere sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *