Gli 11 Fantaconsigli – 9a Giornata

Passano gli anni e le stagioni ma noi di TuttoFanta manteniamo la tradizione di consigliarvi i nostri Top 11 Fantaconsigli da schierare nella nona giornata di Serie A Tim 2020/2021:

P. Gollini (Atalanta): Contro il Verona tornerà a difendere i pali della Gewiss Arena dopo un lunghissimo stop, da schierare.

F. Acerbi (Lazio): Contro l’Udinese per continuare il percorso in campionato, occhio ai bonus da palla inattiva.

P. Ghiglione (Genoa): Il difensore rossoblù, galvanizzato dal passaggio del turno in coppa contro la Sampdoria, vuole fare bene contro il Parma, altalenante in questa prima parte di campionato, si può schierare.

A. Hakimi (Inter): Periodo non proprio semplice per il marocchino, contro il Sassuolo ancora senza Caputo può riscattarsi.

A. Candreva (Sampdoria): L’ex Inter vuole tornare ai bonus, contro il Torino ancora in crisi di risultati può dire la sua.

R. Soriano (Bologna): Il trequartista del Bologna può dire la sua contro il Crotone, fanalino di coda di questa Serie A, occhio ai bonus.

B. Diaz (Milan): Lo spagnolo deve farsi trovare pronto in questo Milan a metà servizio, contro la Fiorentina può essere il suo momento.

D. Kulusevski (Juventus): Lo svedese è l’arma in più di Pirlo, contro il Benevento può essere una fonte essenziale di bonus.

J. Pedro (Cagliari): Il giocatore brasiliano più prolifico del 2020 affronta la difesa dello Spezia, non proprio affidabilissima. Rischio da correre.

D. Mertens (Napoli): Nel ricordo di Diego, il belga proverà a dedicargli un gol.

L. Muriel (Atalanta): Il colombiano è pronto a tornare in campo dopo la non convocazione dello scorso turno, il Verona è avvisato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *