Juve Pogba Infortunio

Allarme Juve: Infortunio per Pogba

Allarme in casa Juve, infortunio per Pogba durante la tournée Americana, che per lui finisce solo dopo 45 minuti in campo contro il Chivas.

Dai primi riscontri medici salterà non solo la prossima sfida di Dallas contro il Barcellona e l’ultimo test contro il Real Madrid, ma anche il primo mese abbondante di campionato, forse anche di più.

Infatti il fastidio che inizialmente sembrava roba da poco conto si è rivelato causato da una lesione del menisco laterale. La strada più probabile resta quella dell’intervento: se il consulto che il centrocampista farà in America nelle prossime ore confermerà le sensazioni dei medici bianconeri, Paul andrà subito sotto i ferri in una clinica americana, per accelerare i tempi.

Il rientro in campo in caso di intervento è previsto per fine Settembre – inizio Ottobre. C’è quindi il rischio che salti 6-7 partite, visto che il primo mese di campionato sarà piuttosto concentrato a causa della sosta tra novembre e dicembre per il Mondiale in Qatar.

Sicuramente una brutta tegola per la Juve, che puntava sul talento francese per una partenza lanciata in campionato. Altrettanto brutta notizia per tutti i fantallenatori che stavano già pensando ad un mercato incentrato su di lui.

Infatti, allarme Juve ma anche allarme fantacalcio, l’infortunio di Pogba crea maggiore incertezza in previsione fantamercato, le ombre di Manchester si fanno vedere. Si prospetta una valutazione inferiore rispetto a prima. Il budget da utilizzare non potrà essere superiore di 40/50 crediti (su 500 crediti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *