Si mette subito in luce il nuovo acquisto del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, durante l’amichevole contro l’Anaune.
Il 14 Luglio si è giocata la partita amichevole pre-campionato tra Napoli e Anaune, che vede vincitirice la squadra partenopea per 10-0.
Mister Spalletti decide di far partire titolare nel tridente offensivo Kvaratskhelia, il giocatore georgiano classe 2001.
È lui dopo 5’ a servire l’assist per il primo gol ufficiale di Rrahmani.
Non passo molto tempo prima di trovare il primo gol con la maglia azzurra, piazza di destro il 2-0 e prima della fine dei 45 minuti con un pallonetto delizioso, sigla il 4-0.
PROFILO GIOCATORE – CHE FARE AL FANTACALCIO?
Khvicha Kvaratskhelia, 21 anni, 1,83m, Georgia.
Nella stagione 2021/2022 ha giocato come ala sinistra nella Dinamo Batumi, squadra del primo campionato georgiano. Durante la stagione ha collezionato 11 presenze, che hanno compreso 8 gol e 2 assist.
La sua posizione in termini di ruolo non è ancora chiara: il giocatore con caratteristiche offensive potrebbe uscire A ma non è esclusa la possibilità che sia classificato centrocampista, attendiamo risposte dal listone tra il 25 e 26 Luglio.
È un giocatore a cui piace l’uno contro uno, caratteristica che lo porta ad essere spesso vicino l’area di rigore. Se riuscirà a trovare spazio all’interno della squadra potrà essere un’ottima scommessa.
Dai un occhiata alla nostra sezione: Consigli