lazio strakosha portieri donnarumma milan consigli formazione tuttofanta ruoli 5 nomi

PORTIERI – 5 Nomi da schierare per la 12a giornata

Sirigu – Il suo Toro non vive un momento d’oro, ma piccoli segnali di una possibile rinascita il derby li ha lasciati. Tra i pali sicuramente pochi dubbi e tante certezze. Ssaà Sirigu è uno dei simboli granata e va messo, è in condizioni super.

Olsen – È un Cagliari versione grandi firme. In Sardegna si sogna in grande, e anche Olsen non sta facendo rimpiangere Cragno. Anche contro i Viola è promosso.

Strakosha – Dopo i tanti gol subiti le aquile stanno sistemando anche la fase difensiva. All’Olimpico arriva il Lecce, che crea e gioca contro tutti è vero, ma se scenderà sul prato la Lazio delle ultime uscite, il numero 1 biancoceleste può prendere il +1.

Musso – Dopo un paio di settimane difficili, e gli 11 palloni raccolti in due gare contro Atalanta e Roma, è arrivata una vittoria pesantissima sul campo del Genoa. Adesso in casa contro la Spal l’argentino può tornare protagonista.

Handanovic – Chiudiamo con la certezza assoluta, che nelle ultime uscite però non ha goduto di una grandissima protezione dei suoi difensori. In casa contro il Verona va chiusa la porta.

Roberto Terranova

Il calcio si sa, è il gioco più bello del mondo, il Fantacalcio il secondo. Scrivere è l'altra mia grande passione, mi rende libero in qualche modo e farlo raccontando di una sfera che rotola su un prato verde è adrenalina pura.
Da tre anni direttore di Tuttofanta, con la speranza e la voglia di crescere ancora, INSIEME.
Ricordando però che chi sa solo di calcio, poi alla fine di calcio non ne sa nulla.
Uscite,Vivete, Amate ma soprattutto GUFATE E PIANGETE, al fanta è sacro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *