Skorupski – Dopo il tracollo a Reggio Emilia l’ex Roma ha voglia di blindare la porta. Di nuovo aria di derby per i rossoblù che ospitano un Parma in totale emergenza attaccanti. Con Gervinho, Inglese, Cornelius e Karamoh ai box il numero 1 del Bologna è promosso.

Pau Lopez – Scegliere il portiere della Lupa non è mai esercizio facile, visto che la banda Fonseca concede spesso e volentieri palle gol agli avversari. All’Olimpico però arriva un Brescia in crisi nera, il numero 1 giallorosso si può premiare.

Audero – La cura Ranieri inizia a dare i primi segnali di ripresa. Quantomeno la fase difensiva ha subito un impennata, con pochissimi gol al passivo. Audero così può tornare ai suoi standard naturali.

Dragowski – Dopo il naufragio di Cagliari, (dove il guardiano viola però è esente da colpe), l’occasione del rilancio arriva a Verona.

Olsen – Il cagliari delle meraviglie sbarca a Lecce, e vuole continuare un cammino fino a qui da record. Uno dei segreti lo si trova tra i pali. Lo svedese ha stupito tutti, e lasciato alle spalle i giorni difficili di Roma.