Gigio ormai vero fenomeno assoluto del Diavolo

Si ricomincia. Per alcuni il tempo delle aste è finito (per ora) si torna in campo. Tornano gli 11 in campo, e tornano come sempre i nostri 5 nomi per ogni ruolo. Si inizia dalla porta.

Perin – L’ex Juve torna a casa a titolo definitivo. Al Grifone è leader assoluto, ed è pronto a ripartire alla grande. Contro il Crotone è subito nome da potenziale +1.

Consigli – Il Sassuolo è una delle squadre che ha finito meglio la passata stagione. Gol e spettacolo. Adesso c’è una fase difensiva da aggiustare. Contro il Cagliari un gol potrebbe prenderlo il numero uno neroverde ma è promosso.

Donnarumma – Forse il miglior portiere dello scorso torneo. 4 Penalty parati e tantissime parate da cinema. Gigio ormai è top assoluto mondiale del ruolo. Averlo vuol dire schierarlo 38 su 38, era giusto partire anche con lui.

Sepe – Lo scorso anno lo avevamo consigliato proprio in Parma Napoli, anche per le sue origini campane per sfidare un pò la cabala. Prese un solo gol e prestazione super. Ci riproviamo. Se avete di meglio ovviamente andate su altro, ma si può rischiare.

Silvestri – Chiudiamo con un altra scommessa non in senso assoluto ma di giornata. Il Verona dei miracoli, vuole stupire ancora. Poi in casa si sa, squadra difficilissima. Mettere Silvestri può essere una grandissima sorpresa. Risaputo che se un portiere di una piccola fa una grande partita contro una big, il voto lievita.

KIT completo per l’asta:

Guida Portieri;
Guida Difensori;
Guida Centrocampisti;
Guida Attaccanti;
Rigoristi;
Formazioni-tipo;
Tabella trasferimenti;

Calciatori in coppia.