musso udinese inter handanovic cragno cagliari serie a tim fantacalcio tuttofanta consigli portieri chi schierare mettere formazione fantacalcio audero sampdoria meret napoli

PORTIERI – 5 nomi da schierare per la 24a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 portieri fidati di noi: è il momento di schierarlo.


A. Meret – Il Napoli deve riprendersi da un periodo davvero negativo, dovrebbe arrivare qualche buona notizia dall’infermeria col recupero ad esempio di Mertens, il derby campano col Benevento dev’essere vinto.

J. Musso – Mettete insieme la buona difesa dei friulani, la scarsa propensione offensvia della Fiorentina e le parate di Musso, uscirà fuori la scelta tra i vostri portieri per la prossima giornata.

S. Handanovic – I nerazzurri sono un vero e proprio bunker, l’unico gol preso nelle ultime 6 partite è la punizione deviata di Milinkovic. Ormai schierare Handanovic ha sapore d’imbattuto.


E. Audero – Scelta per cuori forti che amano il brivido, la Dea quando ha giocato dopo l’Europa non è mai sembrata brillante e a questo si aggiunge il probabile forfait di Zapata. Non scartate Audero a priori.

A. Cragno – I sardi devono invertire il ruolino di marcia il prima possibile, adesso è arrivato Semplici e vorrà esordire in panchina con 3 punti pesanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *