Dopo tanto, forse troppo siamo tornati anche noi. 3 mesi dopo è di nuovo tempo di formazione. Recuperi finiti, adesso riparte la stagione. E tornano anche i nostri consigli. Come sempre si inizia dalla porta, ecco 5 portieri da possibile +1.
Dragowski – Più di 100 giorni dopo riapre la serie A. Finiti i recuperi è tempo di formazione. E tornano finalmente i nostri 5 per ruolo. Il primo portiere post quarantena è il guardiano viola, che in casa contro un Brescia ormai allo sbando può valere un +1.
Donnarumma – Dopo il penalty neutralizzato a Cr7 gigio ha voglia di continuare a salvare il suo diavolo. A Lecce super promosso.
Handanovic – Il Biscione ha vinto e convinto alla ripresa contro la Samp nel recupero. Adesso la vetta fa un po’ meno paura, e il Sassuolo è speso stato preso a pallonate dai neroazzurri. Handa è top gamma della categoria.
Ospina – forse l’incrocio più pericoloso lo ha l’azzurro che fa visita al Verona dei miracoli. Miracoli come quelli che hanno garantito la finale ai partenopei. Ok su tutti i campi.
Perin – Promosso anche l’ex Juve che ha bisogno di ritrovare fiducia e brillantezza. Può essere una grandissima mossa provatelo.