PORTIERI – 5 Nomi da schierare per la 28a giornata

Consigli – È di nuovo tempo di tornare in campo. Ancora alle prese con i calcoli dello scorso turno che già bisogna ripresentare gli undici in campo. Dopo i 3 gol incassati a San Siro ma l’ottimo punto strappato, a Reggio Emilia arriva il Verona. Consigli promosso.

Olsen – Un buonissimo clean sheet alla ripresa e un paio di interventi top level. Ok al guardiano del Cagliari anche contro Belotti. Il Toro segna poco, si può schierare.

Joronen – Altra ennesima grandissima prestazione sfornata dal numero 1 delle rondinelle a Firenze. Una delle poche note lievi del disastroso campionato Bresciano. Anche contro il Grifone si può lanciare. Scontro salvezza, potrebbe esaltarsi.

Audero – Dopo la beffa nel finale a Roma, Audero e i suoi cercano riscatto contro il Bologna. Servono anche i miracoli dell’ex Juve, la salvezza passa anche dai suoi guantoni.

Donnarumma – Arriva la Roma, ma Gigio ormai è fuori categoria. Contro tutte e su ogni campo, si a occchi chiusi. Poi il suo Milan sembra in leggera ripresa, schieratelo.

Roberto Terranova

Il calcio si sa, è il gioco più bello del mondo, il Fantacalcio il secondo. Scrivere è l'altra mia grande passione, mi rende libero in qualche modo e farlo raccontando di una sfera che rotola su un prato verde è adrenalina pura.
Da tre anni direttore di Tuttofanta, con la speranza e la voglia di crescere ancora, INSIEME.
Ricordando però che chi sa solo di calcio, poi alla fine di calcio non ne sa nulla.
Uscite,Vivete, Amate ma soprattutto GUFATE E PIANGETE, al fanta è sacro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *