Consigli – È di nuovo tempo di tornare in campo. Ancora alle prese con i calcoli dello scorso turno che già bisogna ripresentare gli undici in campo. Dopo i 3 gol incassati a San Siro ma l’ottimo punto strappato, a Reggio Emilia arriva il Verona. Consigli promosso.
Olsen – Un buonissimo clean sheet alla ripresa e un paio di interventi top level. Ok al guardiano del Cagliari anche contro Belotti. Il Toro segna poco, si può schierare.
Joronen – Altra ennesima grandissima prestazione sfornata dal numero 1 delle rondinelle a Firenze. Una delle poche note lievi del disastroso campionato Bresciano. Anche contro il Grifone si può lanciare. Scontro salvezza, potrebbe esaltarsi.
Audero – Dopo la beffa nel finale a Roma, Audero e i suoi cercano riscatto contro il Bologna. Servono anche i miracoli dell’ex Juve, la salvezza passa anche dai suoi guantoni.
Donnarumma – Arriva la Roma, ma Gigio ormai è fuori categoria. Contro tutte e su ogni campo, si a occchi chiusi. Poi il suo Milan sembra in leggera ripresa, schieratelo.