silvestri verona portieri tuttofanta consigli consigliati fantacalcio serie a szczesny juventus handanovic inter chi schierare mettere formazione

PORTIERI – 5 nomi da schierare per la 32a giornata

Tra dubbi, ballottaggi e indisponibili non è mai facile azzeccare la formazione migliore, ma se hai uno di questi 5 portieri fidati di noi: è il momento di schierarlo.


S. Handanovic – Il brutto errore del San Paolo è già alle spalle, un grande portiere come Samir è pronto a fare una grande prestazione già da mercoledì.

J. Musso – Oltre alla solidità dell’Udinese metteteci pure le sue grandi manone, ecco che esce fuori un gran portiere al Fantacalcio.

G. Buffon – Pirlo dovrebbe far riposare Szczesny e far giocare l’eterno Gigi, che fino ad ora quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente.

Clicca qui per i 5 Difensori da schierare per la prossima giornata!


M. Silvestri – La Fiorentina è una squadra in difficoltà e il Verona ha ambizione di finire davanti al Sassuolo e dietro le 7 big, non sarà facile ma serviranno anche le parate del suo numero 1.

A. Meret – L’infortunio di Ospina gli spiana la strada per una maglia da titolare, è una partita tosta e potete aspettarvi un malus ma il voto di base può essere alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *