PORTIERI – 5 Nomi per la 6a giornata

Buffon – Di nuovo lui. Il buon, vecchio Gigi. Contro il Verona è arrivato un gol (impossibile da prendere) è vero, ma in pagella voto 7. Prestazioni ancora al top per l’ex capitano bianconero. Contro la Spal si può mettere. La juve poi, tranne a Firenze non ha mai chiuso la porta, sarebbe ora,

Sirigu – Sasà anche contro il Milan ha calato una prestazione da urlo. Paratazo all’ultimo su Piatek. È la solita sicurezza tra i pali, è uno da schierare su ogni campo.

Musso – È in uno stato di forma esaltante. A Verona clean sheet e parate impossibili. 8 in pagella, per un talento della categoria. Anche contro il Bologna è promosso.

Gollini – La Dea sta alzando l’asticella, la stagione entra nel vivo, e anche in fase difensiva si vedono netti miglioramenti. Contro il Sassuolo è promosso.

Olsen – A Cagliari arriva il Verona. L’ex Roma sembra aver iniziato il torneo alla grande, addirittura porta immacolata al San Paolo. Turno nettamente più facile, da mettere.

Roberto Terranova

Il calcio si sa, è il gioco più bello del mondo, il Fantacalcio il secondo. Scrivere è l'altra mia grande passione, mi rende libero in qualche modo e farlo raccontando di una sfera che rotola su un prato verde è adrenalina pura.
Da tre anni direttore di Tuttofanta, con la speranza e la voglia di crescere ancora, INSIEME.
Ricordando però che chi sa solo di calcio, poi alla fine di calcio non ne sa nulla.
Uscite,Vivete, Amate ma soprattutto GUFATE E PIANGETE, al fanta è sacro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *