Abbiamo preparato per voi una preview sulla prossima giornata di Serie A, consigliandovi 3 giocatori da schierare ma anche 3 giocatori che se fossimo in voi lasceremmo volentieri in panchina.
EMPOLI – MONZA
3IN: Caprari, Parisi, Sensi
3OUT: Lammers, Haas, Rovella
Al Castellani arriva il Monza, rinvigorito dal cambio in panchina che ha sancito la promozione in prima squadra di Palladino che ha portato a sua volta 9 punti in tre partite. Empoli in difficoltà nel mantenere il risultato, e contro Caprari e Sensi le difficoltà potrebbero aumentare; occhio a Parisi, sempre sottovalutato. Evitabili Lammers e Rovella, spesso tra le nuvole.
TORINO – JUVENTUS
3IN: Radonjic, Danilo, Schuurs
3OUT: Kean, Linetty, Locatelli
Il derby della Mole può rappresentare sia la ripresa che il definitivo fallimento della Juventus, che arriva da due sconfitte esterne per 2-0 contro Milan e Maccabi Haifa, con un 352 visto al momento solo contro il PSG. Danilo l’unico che non stona mai, potrebbero trovarsi in difficoltà Kean e Locatelli. Per il Torino occhio a Radonjic, che potrebbe ritrovare il gol, e Schuurs.
ATALANTA – SASSUOLO
3IN: Muriel, Koopmeiners, Laurentié
3OUT: Toljan, Ceide, De Roon
Da schierare per la Dea Muriel che sta ritrovando una buona condizione e Koopmeiners sempre più fondamentale per la sua capacità di garantire quell’equilibrio richiesto da Gasperini. Occhio alle sue conclusioni da fuori.
Molto attivo nelle ultime uscite Laurentié per quanto riguarda il Sassuolo, potete rischiarlo in assenza di alternative. Evitate Toljan e De Roon a rischio giallo.
INTER – SALERNITANA
3IN: Calhanoglu, Dzeko, Dumfries
3OUT: Sepe, Daniliuc, Kastanos
L’Inter cerca la seconda vittoria consecutiva in campionato per continuare la sua rincorsa alle prime posizioni. Impossibile tenere fuori Calhanoglu e Dumfries, ma anche Dzeko che non sta facendo rimpiangere Lukaku e viene dalla doppietta a Sassuolo.
Evitate il blocco difensivo della Salernitana.
LAZIO – UDINESE
3IN: Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Deulofeu
3OUT: Bijol, Walace, Patric
Partita che si prospetta ricca di goal tra due squadre che di certo non rinunciano ad attaccare.
Il sergente continua a dominare la Serie A e il fantacalcio e non si lascia mai fuori. Felipe Anderson ha segnato l’ultimo goal in casa contro l’Inter e vuole ritrovare i bonus. Per quanto riguarda l’Udinese, inizio di stagione devastante da parte di Deulofeu a cui mancava solo il goal ed è riuscito a sbloccarsi contro l’Atalanta la scorsa giornata, ha collezionato anche 5 assist ed è sempre una spina nel fianco per le difese avversarie, puntateci ancora.
Evitate di schierare i difensori delle due squadre perché sono maggiormente soggetti a rischi.
SPEZIA – CREMONESE
3IN: Dragowski, Nzola, Okereke
3OUT: Holm, Ascacibar, Sernicola
Alla 10a giornata la Cremonese risulta avere la peggior difesa, se non vuole aggravare la situazione dovrà offrire un ottima prestazione. Proprio per questo dato ci sentiamo di consigliare Nzola che è sempre l’uomo più pericoloso; in porta schierate Dragowski che in queste partite può fare molte parate e puntare ad un buon voto. È anche il momento di Okereke, si può schierare.
NAPOLI – BOLOGNA
3IN: Raspadori, Kim, Politano
3OUT: Skorupski, Lucumì, De Silvestri
In questo fronte invece abbiamo il miglior attacco, il Napoli con 22 gol fatti, non guarda in faccia nessuno. Dentro Raspadori che in Champions fa sognare, potrebbe continuare in campionato. Kim non sta facendo sentire la nostalgia di Koulibaly e qualche gol è già arrivato da parte sua. Politano crea così tante occasioni che in queste partite è davvero impossibile lasciarlo fuori. Sconsigliamo in generale la difesa del Bologna, pericolo di un’ennesima goleada.
VERONA – MILAN
3IN: Henry, Diaz, Tonali
3OUT: Cabal, Veloso, Depaoli
La prima di mister Bocchetti non sarà certo una passeggiata, si ritroverà ad affrontare un Milan entusiasta per la scorsa vittoria in campionato, ma anche arrabbiata causa Chelsea. Puntiamo su Henry che potrebbe far male al centro dell’area. Il centrocampo del Milan invece potrebbe essere la chiave, la solidità di Tonali accompagna la fantasia di Diaz, sì per entrambi.
SAMPDORIA – ROMA
3IN: Caputo, Belotti, Zaniolo
3OUT: Ferrari, Rincon, Ibanez
La Sampdoria non riesce ad uscire da questa situazione, ancora senza vittoria in campionato, deve provare a fare punti in casa. Caputo può dare la svolta a questo trend negativo grazie ai suoi gol. La Roma invece arriva da una prestazione sottotono in coppa, con l’assenza di Dybala dev’essere Zaniolo a fare da collante tra centrocampo e attacco e cercare di far segnare Belotti che ha già timbrato in coppa.
LECCE – FIORENTINA
3IN: Strefezza, Bonaventura, N. Gonzalez
3OUT: Baschirotto, Umtiti, Dodò
Entrambe le squadre arrivano da due sconfitte in campionato. La Viola però si è rifatta con una grande vittoria in coppa dove Nico Gonzalez ha ritrovato il gol cosa che manca dalla stagione passata in campionato. Da mettere anche Bonaventura che sta mostrando sempre più di essere giocatore fondamentale per le trame d’Italiano. Sul fronte Lecce è quasi scontato il nome da consigliare, Strefezza è il leader della squadra, gol e tante giocate lo rendono il più pericoloso della rosa.