preview

Preview 11a giornata: 3IN & 3OUT

Abbiamo preparato per voi una preview sulla prossima giornata di Serie Aconsigliandovi 3 giocatori da schierare ma anche 3 giocatori che se fossimo in voi lasceremmo volentieri in panchina.

JUVENTUS – EMPOLI
3IN: Milik, Bajrami, Rabiot
3OUT: Luperto, Locatelli, Bandinelli

All’Allianz Stadium arriva l’Empoli, che la scorsa stagione fece scattare il primo (di tanti) campanello d’allarme della Juventus targata Allegri: una stagione dopo la Juve potrebbe ripartire proprio contro i toscani. Milik e Rabiot possono costruire e realizzare, ma occhio alla fantasia di Bajrami, capace di stupire. Da evitare il confuso Locatelli e il reparto difensivo dell’Empoli, causa possibili cartellini.

SALERNITANA – SPEZIA
3IN: Dia, Nzola, Candreva
3OUT: Bourabia, Daniliuc, Ampadu

All’Arechi la Salernitana ospita lo Spezia, vincente in Coppa Italia ma non convincente in campionato. Dia e Nzola le armi delle due compagini, Candreva l’esperienza al servizio della squadra. Evitabile Daniliuc, spesso presente nella flop 11, e la coppia Bourabia Ampadu per i liguri.


MILAN – MONZA
3IN: Origi, Diaz, Rebic
3OUT: Di Gregorio, Gytkjaer, Caldirola

Il Milan affronta il Monza per accorciare le distanze dalla vetta, scalpitano Origi e Rebic che potrebbero far rifiatare Leao e Giroud. Evitate il reparto arretrato del Monza che si appresta a vivere un pomeriggio di fuoco.

FIORENTINA – INTER
3IN: Dumfries, Lautaro, Gonzalez
3OUT: Martinez Quarta, Amrabat, De Vrij

Trasferta dall’esito non scontato per l’Inter a Firenze. Tra i nerazzurri impossible tenere fuori Lautaro che si è sbloccato anche mentalmente e Dumfries che vuole tornare al bonus. Per la squadra di casa potete schierare Nico Gonzalez a cui verranno affidate le ripartenze.
Evitate Amrabat e Martinez Quarta a rischio giallo.

UDINESE – TORINO
3IN: Deulofeu, Samardzic, Vlasic
3OUT: Rodriguez, Linetty, Bijol

L’Udinese vuole continuare a sorprendere contro un Toro che sta attraversando un momento delicato e ha bisogno di tornare alla vittoria anche in campionato.
Per i bianconeri si può confermare Deulofeu e occhio a Samardzic che ha terminato le ultime gare in crescendo e ha qualità importanti. Il toro si affida a Vlasic a secco dal 5 settembre.
Meglio evitare Rodriguez che può soffrire la velocità degli attaccanti di Sottil.

BOLOGNA – LECCE
3IN: Barrow, Cambiaso, Ceesay
3OUT: Medel, Gendrey, Falcone

In casa del Bologna bussa il Lecce, vediamo favoriti gli emiliani e la sorpresa potrebbe essere Barrow. Dal lato sinistro vediamo molto propositivo Cambiaso che la scorsa giornata ha fornito ben due assist. La punta del Lecce potrebbe trovare i passaggi dei compagni per far male alla squadra avversaria. Evitate Medel che ha il cartellino facile.

ATALANTA – LAZIO
3IN: Felipe Anderson, Lookman, Zaccagni
3OUT: Casale, Scalvini, Cataldi

Partita di tutto rispetto, vediamo la Lazio privata del suo bomber in trasferta a Bergamo. Le ali biancoblu dovranno darsi molto da fare se vogliono sovrastare la difesa avversaria, si per Felipe Anderson e Zaccagni. Fronte Atalanta si sta facendo trovare sempre pronto Lookman.

ROMA – NAPOLI
3IN: Oshimen, Pellegrini, Zielinski
3OUT: Cristante, Ndombele, Spinazzola

Il big match della giornata è sicuramente questo. Il Napoli se vuole continuare il suo dominio dovrà fare più che una buona prestazione. Rientra Oshimen e ha voglia di far vedere il suo talento e potrebbe riceve anche un assist dal suo compagno Zielinski. I calci piazzati della Roma sono tutti di Pellegrini, schieratelo. Chi potrebbe avere qualche difficoltà a mantenere i ritmi sono Cristante e Ndombele.

CREMONESE – SAMPDORIA
3IN: Zanimacchia, Dessers, Caputo
3OUT: Castagnetti, Rincon, Ferrari

Partita per la salvezza, una Cremonese che dopo aver strappato il punto in casa dello Spezia, cerca la vittoria grazie ai suoi giocatori più in forma Zanimacchia e Dessers. Dall’altro lato una Samp che non vede spiragli di gioco, una squadra completamente assente in questa prima parte di campionato. Ha bisogno di tornare al gol e alla vittoria grazie ai giocatori d’esperienza come Caputo.

SASSUOLO – VERONA
3IN: Frattesi, Pinamonti, Verdi
3OUT: Erlic, Depaoli, Magnani

Arrivano entrambi da una sconfitta contro una big, il Sassuolo dopo aver perso nuovamente Berardi ha bisogno di una scossa che solo i giocatori di qualità come Frattesi e Pinamonti possono dare.
I neroverdi invece devono uscire dalla zona retrocessione e hanno bisogno di una vittoria. Un giocatore come Verdi può accedere la scintilla della ribalta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *