Tomori

Preview 13a giornata: 3IN & 3OUT

Abbiamo preparato per voi una preview sulla prossima giornata di Serie Aconsigliandovi 3 giocatori da schierare ma anche 3 giocatori che se fossimo in voi lasceremmo volentieri in panchina.

UDINESE – LECCE

3IN: Deulofeu, Ceesay, Pereyra
3OUT: Baschirotto, Ebosse, Blin

La tredicesima giornata inizia con la sfida fra Udinese e Lecce, due squadre bisognose di vittoria ma per motivi opposti: i friulani per non perdere terreno in vetta, i salentini per respirare in bassa classifica. Deulofeu e Pereyra le due armi in più per i bianconeri, Ceesay per i giallorossi, senza dimenticare Beto e Strefezza pronti a sorprendere. Evitabili le retroguardie di entrambe le rose, causa cartellini.

EMPOLI – SASSUOLO

3IN: Pinamonti, Bajrami, Frattesi
3OUT: Satriano, Rogerio, Marin

Al Castellani arriva il Sassuolo di Dionisi, che ha voglia di riprendersi dopo il 4-0 della scorsa settimana contro il Napoli. Periodo no anche per i toscani, con sei gol subiti nelle ultime due partite (contro Juventus ed Atalanta). Consigliati Pinamonti e Frattesi, visto le assenze di Berardi e Laurienté. Bajrami sorpresa a centrocampo, da evitare Satriano, Marin e Rogerio.


SALERNITANA – CREMONESE

3IN: Piatek, Candreva, Okereke
3OUT: Fazio, Aiwu, Castagnetti

Le due squadre hanno superato le aspettative, soprattutto la Salernitana che ha strappato una vittoria in casa della Lazio. Giustamente dobbiamo consigliare Candreva dopo il gol clamoroso, sembra particolarmente ispirato. Piatek è pronto a ricevere tutti gli assist dei propri compagni. Fronte Cremonese è la giornata giusta per schierare Okereke.

ATALANTA – NAPOLI

3IN: Osimhen, Anguissa, Lookman
3OUT: Juans Jesus, Demiral, Maehle

Il primo big match della giornata vede contro le prime due in classifica. Il Napoli se vuole staccarsi ha bisogno di una grande prestazione. L’uomo giusto è Osimhen che potrebbe ricevere passaggi decisivi proprio da Anguissa. L’Atalanta si sta particolarmente affidando a Lookman davanti e la scelta sembra non essere sbagliata, diversi gol i suoi nelle ultime giornate. Meglio evitare Demiral che avrà uno scontro difficile con la punta avversaria.

MILAN – SPEZIA

3IN: Leao, Tomori, Tatarusanu
3OUT: Hristov, Ekdal, Dragowski

Questa giornata in generale è consigliabile schierare i giocatori rossoneri, tutto possono fruttare qualche bonus. In particolare nominiamo Leao che metterà in grande difficoltà la difesa dello Spezia, i suoi strappi sono molto complicati da raggiungere. Scommettiamo anche su Tomori che su palle inattive potrebbe concludere di testa. Potrebbero essere poche le azioni avversarie, per cui puntiamo su una porta inviolata di Tatarusanu.

BOLOGNA – TORINO

3IN: Pellegri, Arnautovic, Singo
3OUT: Lucumì, Aebischer, Buongiorno

Entrambe le squadre vengono da una vittoria, quella del Torino da una gran prestazione contro il Milan. Questa giornata si affrontano e possono essere molteplici le predizioni. Le due punte sono assolutamente da schierare, sono loro a dover sbloccare la partita. L’uomo in più del toro è Singo che da sempre molto sostegno in fase offensiva. Sconsigliamo i giocatori da scarsi bonus come Buongiorno e Lucumì.

MONZA – VERONA

3IN: Petagna, Kallon, Rovella
3OUT: Cabal, Donati, Ciurria

Scontro molto complicato da predire, entrambe le squadre lotteranno per conquistarsi questi preziosi tre punti. Petagna ha l’occasione per riapparire nel tabellino dei marcatori, così come Kallon. A gestire il centrocampo lombardo è Rovella, ci si aspetta più di una sufficienza.

SAMPDORIA – FIORENTINA

3IN: Djuricic, Bonaventura, Dodo
3OUT: Amione, Bereszynski, Amrabat

Se vuole trovare la seconda vittoria questa stagione, la Sampdoria dovrà fare più che una buona partita. Consigliamo il più talentuoso è pericoloso, Djuricic. Per la viola può mettersi in mostra Bonaventura e potrebbe portare qualche prezioso bonus; meno invece Amrabat. Una scommessa può essere Dodó, provatelo.

ROMA – LAZIO

3IN: Abraham, Zaccagni, Felipe Anderson
3OUT: Ibanez, Cataldi, Marusic

Ed ecco il primo derby della capitale, che vedrà i giallorossi in casa. Dopo una grande rimonta in coppa, grazie alle giocate del capitano Pellegrini, la squadra è sicuramente galvanizzata e ora più che mai necessita dei gol della prima punta Abraham. Sul fronte Laziale situazione opposta, infatti la squadra di Sarri arriva da due sconfitte di cui una pesantissima in coppa. Però sappiamo bene come questa squadra possa essere pericolosa e cinica, soprattutto quando si trova in difficoltà. Con i grandi assenti Immobile e Milinkovic Savic, dovranno essere i sostituti di lusso a portare a casa il risultato. Zaccagni e Felipe Anderson infatti, hanno già dimostrato di non far rimpiangere le assenze, portando a casa tanto risultati.

JUVENTUS – INTER

3IN: Vlahovic, Chiesa, Lautaro Martinez
3OUT: Alex Sandro, Miretti, Dumfries

A chiudere questa intensa giornata sarà il derby d’Italia. Nelle ultime uscite i bianconeri hanno sempre avuto la peggio, ma il ritorno di molti indisponibili fa ben sperare Allegri. Chiesa su tutti può stravolgere le sorti della gara, probabilmente da subentrato. Senza dimenticarci del ritorno di Vlahovic che sicuramente vorrà ritrovare un gol che manca da un bel po’ per i suoi standard.
I nerazzurri arrivano molto più sereni al match, dopo aver passato un girone di ferro in Champions. Trasportati dalle prestazioni impeccabili di Barella su tutti, ma di tutto il reparto offensivo. Impossibile tenere fuori Lautaro Martinez, l’argentino sta trovando sempre più continuità e sicuramente cercherà di lasciare il segno anche in questa partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *