PREVIEW 15a giornata: 3IN & 3OUT

Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; è tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel prossimo turno di campionato.


INTER – CROTONE

3IN: De Vrij, Hakimi, Lautaro
3OUT: Luperto, P. Pereira, Petriccione

Partita di facile lettura con i nerazzurri strafavoriti. Metteteli in ogni reparto e non inventatevi nulla coi giocatori del Crotone.

ATALANTA – SASSUOLO

3IN: Ilicic, Boga, Gosens
3OUT: Toloi, Kyriakopoulos, Chiriches

Grandi attacchi e difese che scricchiolano, premiate i giocatori offensivi anche quelli dati non titolari (Muriel, Malinovskyi). Toloi è indisponibile, non fidatevi dei terzini del Sassuolo.

CAGLIARI – NAPOLI

3IN: Nandez, Lozano, Zielinski
3OUT: Pereiro, Ceppitelli, Hysaj

I sardi in casa sono una gatta dura da pelare, quindi fate scelte ragionate. Vanno bene i pilastri offensivi come Lozano, Insigne, Joao Pedro, Simeone; Hysaj potrebbe andare in difficoltà, stessa cosa Ceppitelli che non gioca da un po’.


FIORENTINA – BOLOGNA

3IN: Vlahovic, Milenkovic, Soriano
3OUT: Igor, Tomiyasu, Dijks

Anche qui si prospetta una partita aperta, il Bologna ha un buon potenziale offensivo e potete mettere gli attaccanti. Nella Fiorentina sì agli uomini di fiducia come Castrovilli, Vlahovic, Milenkovic, Pezzella, Ribery.

GENOA – LAZIO

3IN: Caicedo, Lazzari, Milinkovic-Savic
3OUT: Masiello, Badelj, Ghiglione

Blocco Lazio straconsigliato al Ferraris, gli uomini di contorno come Radu e Marusic un po’ meno. Nel Genoa pochi spunti, Destro è svincolato quasi ovunque, Criscito ha l’opzione dei rigori.

PARMA – TORINO

3IN: Belotti, Kucka, Izzo
3OUT: Karamoh, Rincon, Osorio

Partita insidiosa per il Parma, orfana di Gervinho. Belotti e compagni andranno alla ricerca di punti preziosi per salvare la panchina di Giampaolo e risalire in classifica. Da evitare, se possibile, le difese.


ROMA – SAMPDORIA

3IN: Veretout, Candreva, Smalling
3OUT: Ekdal, Villar, Colley

Il ritorno di Sir Claudio all’Olimpico, ancora una volta d’avversario. La Roma ha bisogno di punti per mantenersi alta in classifica, la Samp per rimanere distante dalle ultime. Occhio a Veretout, mattatore capitolino.

SPEZIA – HELLAS VERONA

3IN: Nzola, Tameze, Zaccagni
3OUT: Erlic, Ceccherini, Estevez

Sfida fra due delle squadre più giovani della serie a, attenzione a Nzola e Zaccagni, entrambi in un periodo d’oro. Partita che potrebbe portare diversi -0,5, occhio alle scelte.

BENEVENTO – MILAN

3IN: Leao, Insigne, Kessié
3OUT: Glik, Tonali, Schiattarella

Inzaghi ed il Milan, uno contro l’altro. Il Benevento vuole stare lontano dalle retrovie, il Diavolo vuole svettare in classifica. Partita che potrebbe regalare numerosi calci piazziati, occhio ai tiratori (Kessié e Calhanoglu su tutti) ma occhio alle incursioni degli uomini dell’ex numero nove rossonero.

JUVENTUS – UDINESE

3IN: Kulusevski, De Paul, Danilo
3OUT: De Maio, Ramsey, Arslan

All’Allianz Stadium arriva l’Udinese di Gotti, pronta a dar battaglia. Con Cuadrado squalificato, tocca a Danilo e Kulusevski dividersi le fasce, ma occhio al centro con De Paul pronto a finalizzare ogni azione offensiva friulana. Da evitare i centrali di difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *