PREVIEW 15a giornata: 3IN & 3OUT

La Serie A entra nel vivo, ecco i nostri consigli su chi schierare e chi evitare nella 15a giornata di Serie A Tim 2019/20, ecco la preview:

INTER – ROMA

3IN: Lukaku, Zaniolo, Lautaro

3OUT: Lopez, Gagliardini, Kolarov

a San Siro, nel momento più importante della stagione, arriva la Roma dell’ex Zaniolo pronta a dar battaglia agli uomini di Conte. Sugli scudi Lautaro e Lukaku che son in forma strapitosa, occhio però al centrocampo, con Gagliardini primo indiziato, stesso pericolo per Pau Lopez e Kolarov, non al top.

ATALANTA – VERONA

3IN: Ilicic, Amrabat, Gomez

3OUT: Silvestri, Barrow, Lazovic

Al Gewiss Stadium arriva l’Hellas, avversario battibile ma spesso ostico. Con l’emergenza attacco tocca a Ilicic e Gomez risollevare la Dea, Amrabat invece sugli scudi per i gialloblù. Da evitare le difese di entrambe le squadre.


UDINESE – NAPOLI

3IN: LLorente, De Paul, Ruiz

3OUT: Opoku, Mario Rui, Becao

Alla Dacia Arena arriva il Napoli, ancora in crisi interna e di risultati in campionato. Milik out, tocca a Llorente guidare l’attacco, nella speranza che i compagni collaborino, primo su tutti Ruiz, spento nelle ultime partite. Udinese sconsigliata come rosa questa giornata tranne per De Paul, pronto a stupire.

LAZIO – JUVENTUS

3IN: Dybala, Milinkovic-Savic, Pjanic

3OUT: Radu, De Ligt, Bernardeschi

Secondo big match di giornata in scena all’Olimpico, la terza contro la seconda. In queste partite va premiata la qualità: dentro Pjanic, Dybala (8 gol contro i biancocelesti), Correa, Luis Alberto e simili. Meglio andare più cauti con i difensori, specie con De Ligt che in questo momento è poco fortunato negli episodi.

LECCE – GENOA

3IN: Pinamonti, La Mantia, Schöne

3OUT: Majer, Cassata, Petriccione

Al Via del Mare il Genoa proverà a risalire la china contro un avversario ostico e galvanizzato dalla vittoria a Firenze come il Lecce. Pinamonti e La Mantia a guidare gli attacchi e a puntare al gol, l’esperienza di Schöne potrebbe essere fondamentale. Sconsigliamo caldamente le difese.

SASSUOLO – CAGLIARI

3IN: Boga, Nainggolan, Pellegrini

3OUT: Romagna, Djuricic, Klavan

Il Sassuolo in casa spesso regala sorprese, quindi occhio: va premiato il Cagliari ma senza esagerare, sì ai trascinatori. Turati sarà di nuovo titolare e non sempre può fare una partita come quella dello Stadium, quindi calma coi difensori neroverdi.

SPAL – BRESCIA

3IN: Petagna, Donnarumma, Tonali

3OUT: Cionek, Cistana, Torregrossa

Il Paolo Mazza è ormai un fortino per gli spallini, chi viene a giocare sa che non sarà una passeggiata. Ragion per cui gente come Kurtic, Petagna, Igor è schierabile, un po’ meno i mediani e chi porta più malus che bonus. Nel Brescia torna Corini ma manca Balotelli, in sua assenza premiate Donnarumma che sarà anche rigorista.

TORINO – FIORENTINA

3IN: Sirigu, Caceres, Chiesa

3OUT: Izzo, Meitè, Badelj

In una partita così, la mossa vincente la si può trovare tra i pali. Sasà Sirigu in queste partite si esalta, e poi ormai ha raggiunti livelli altissimi. Spazio nei viola alla C-C. Caceres ormai fedelissimo di Montella, è uomo da gol pesanti. Chiesa deve ritrovarsi e far ritrovare i 3 punti ai Viola.

SAMPDORIA – PARMA

3IN: Murru, Ramirez, Kucka

3OUT: Colley, Hernani, Brugman

Riproponiamo il terzino ex cagliari. Sempre in campo, la fascia sinistra è sua. Contro il Parma anche Ramirez va messo, sta trovando gol e continuità, nemica storica del suo talento. Kucka da attaccante nel tridente può intrigare, lanciatelo. Colley non è più la macchina da 7 dello scorso anno, meglio evitare.

BOLOGNA – MILAN

3IN: Svanberg, Conti, Bonaventura

3OUT: Piatek, Kessie, Mbaye

Il Diavolo chiude questa lunghissima giornata di campionato, e vuole bissare i 3 punti di Parma, che sarebbero ossigeno puro per una classifica ancora in salita. Si resta in Emilia, a Bologna confermatissimo Conti, che sembra tornato ai tempi di Bergamo. Spazio al solito Jack, uomo simbolo della possibile rinascita del Milan. Promossa la stellina Svanberg nei rossoblù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *