Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; è tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel prossimo turno di campionato.
CAGLIARI – BENEVENTO
3IN: Nainggolan, R. Insigne, Nandez
3OUT: Glik, Tripaldelli, Hetemaj
Il ritorno del Ninja alla Sardegna Arena, contro un Benevento che gioca ma non porta a casa punti. Da evitare le difese.
ATALANTA – PARMA
3IN: Pessina, Kurtic, Ilicic
3OUT: Valenti, Palomino, Karamoh
La Dea va a gonfie vele, il Parma un po’ meno. Pessina scommessa spesso vinta, Ilicic certezza. Occhio ai cartellini.
BOLOGNA – UDINESE
3IN: Pereyra, Orsolini, Forestieri
3OUT: Bonifazi, Schouten, Vignato
Partita che sa di out-out. Orsolini e Pereyra gli uomini che potrebbero ribaltare le sorti. Difese anche qui sconsigliate.
CROTONE – ROMA
3IN: Veretout, Messias, Pellegrini
3OUT: Eduardo, Cristante, Reca
Una Roma senza Dzeko contro la fisicità del Crotone. Occhio al solito Veretout e alla sorpresa Messias. Partita che potrebbe finire con un rosso..
LAZIO – FIORENTINA
3IN: Acerbi, Biraghi, Escalante
3OUT: Igor, Pereira, Hoedt
La Lazio in emergenza attacco affronta un Fiorentina con l’attacco presente…ma sterile. Acerbi potrebbe essere l’uomo in più, Vlahovic quello in meno.
SAMPDORIA – INTER
3IN: Barella, Keita, Sanchez
3OUT: Young, Audero, Candreva
L’Inter chiamata a vincere dato il big match di San Siro, Barella sempre ottimi voti e quest’anno pochissime ammonizioni, meno affidabile Young che non sta attraversando il miglior periodo di forma. Meglio Keita di Candreva che non brilla da qualche settimana. Chance per Sanchez con Lukaku non al top, va schierato. Da evitare la scommessa Audero.
SASSUOLO – GENOA
3IN: Locatelli, Shomurodov, Caputo
3OUT: Perin, Lopez, Zajc
Partita che promette gol, meglio Consigli di Perin perché il Sassuolo concede meno. Occhio a Shomurodov che viene da un’ottima prova. Zajc e Lopez da evitare a centrocampo, mentre Locatelli è consigliato. Davanti fiducia a Caputo che non ha brillato nell’ultima uscita.
TORINO – VERONA
3IN: Faraoni, Kalinic, Belotti
3OUT: Sirigu, Verdi, Magnani
Torino in fiducia dopo la vittoria a Parma, ma Belotti resta l’unico imprescindibile e può far soffrire Magnani. Più Silvestri di Sirigu anche se fuori casa. Date una chance a Kalinic che dovrebbe partire titolare. Verdi da evitare, dopo il 4,5 in pagella rischia anche la panchina.
NAPOLI – SPEZIA
3IN: Di Lorenzo, Zielinski, Nzola
3OUT: Maksimovic, Fabian Ruiz, Gyasi
Il Napoli è in modalità carro armato, Zielinski è in stato di grazia, impensabile non metterlo. Maksimovic e Fabian Ruiz sembrano i più appannati. Di Lorenzo sta arrivando più volte sul fondo e può portare bonus. Nzola unico schierabile dello Spezia se volete tentare il colpaccio.
MILAN – JUVENTUS
3IN: Chiesa, Dybala, Theo Hernandez
3OUT: Rabiot, Krunic, Danilo
I bianconeri hanno l’obbligo di fare risultato e giocheranno una partita all’attacco, ci ispirano Chiesa e Dybala su tutti, oltre al solito Ronaldo. Nel Milan possono andare bene tutti i giocatori offensivi, fate attenzione con Romagnoli, Kjaer, e Calabria stavolta.