belotti torino attaccanti tuttofanta fantacalcio serie a berardi sassuolo consigli

PREVIEW 16a giornata: 3IN & 3OUT

Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; è tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel prossimo turno di campionato.


CAGLIARI – BENEVENTO

3IN: Nainggolan, R. Insigne, Nandez
3OUT: Glik, Tripaldelli, Hetemaj

Il ritorno del Ninja alla Sardegna Arena, contro un Benevento che gioca ma non porta a casa punti. Da evitare le difese.

ATALANTA – PARMA

3IN: Pessina, Kurtic, Ilicic
3OUT: Valenti, Palomino, Karamoh

La Dea va a gonfie vele, il Parma un po’ meno. Pessina scommessa spesso vinta, Ilicic certezza. Occhio ai cartellini.

BOLOGNA – UDINESE

3IN: Pereyra, Orsolini, Forestieri
3OUT: Bonifazi, Schouten, Vignato

Partita che sa di out-out. Orsolini e Pereyra gli uomini che potrebbero ribaltare le sorti. Difese anche qui sconsigliate.


CROTONE – ROMA

3IN: Veretout, Messias, Pellegrini
3OUT: Eduardo, Cristante, Reca

Una Roma senza Dzeko contro la fisicità del Crotone. Occhio al solito Veretout e alla sorpresa Messias. Partita che potrebbe finire con un rosso..

LAZIO – FIORENTINA

3IN: Acerbi, Biraghi, Escalante
3OUT: Igor, Pereira, Hoedt

La Lazio in emergenza attacco affronta un Fiorentina con l’attacco presente…ma sterile. Acerbi potrebbe essere l’uomo in più, Vlahovic quello in meno.

SAMPDORIA – INTER

3IN: Barella, Keita, Sanchez
3OUT: Young, Audero, Candreva

L’Inter chiamata a vincere dato il big match di San Siro, Barella sempre ottimi voti e quest’anno pochissime ammonizioni, meno affidabile Young che non sta attraversando il miglior periodo di forma. Meglio Keita di Candreva che non brilla da qualche settimana. Chance per Sanchez con Lukaku non al top, va schierato. Da evitare la scommessa Audero.


SASSUOLO – GENOA

3IN: Locatelli, Shomurodov, Caputo
3OUT: Perin, Lopez, Zajc

Partita che promette gol, meglio Consigli di Perin perché il Sassuolo concede meno. Occhio a Shomurodov che viene da un’ottima prova. Zajc e Lopez da evitare a centrocampo, mentre Locatelli è consigliato. Davanti fiducia a Caputo che non ha brillato nell’ultima uscita.

TORINO – VERONA

3IN: Faraoni, Kalinic, Belotti
3OUT: Sirigu, Verdi, Magnani

Torino in fiducia dopo la vittoria a Parma, ma Belotti resta l’unico imprescindibile e può far soffrire Magnani. Più Silvestri di Sirigu anche se fuori casa. Date una chance a Kalinic che dovrebbe partire titolare. Verdi da evitare, dopo il 4,5 in pagella rischia anche la panchina.

NAPOLI – SPEZIA

3IN: Di Lorenzo, Zielinski, Nzola
3OUT: Maksimovic, Fabian Ruiz, Gyasi

Il Napoli è in modalità carro armato, Zielinski è in stato di grazia, impensabile non metterlo. Maksimovic e Fabian Ruiz sembrano i più appannati. Di Lorenzo sta arrivando più volte sul fondo e può portare bonus. Nzola unico schierabile dello Spezia se volete tentare il colpaccio.


MILAN – JUVENTUS

3IN: Chiesa, Dybala, Theo Hernandez
3OUT: Rabiot, Krunic, Danilo

I bianconeri hanno l’obbligo di fare risultato e giocheranno una partita all’attacco, ci ispirano Chiesa e Dybala su tutti, oltre al solito Ronaldo. Nel Milan possono andare bene tutti i giocatori offensivi, fate attenzione con Romagnoli, Kjaer, e Calabria stavolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *