theo hernandez milan de vrij inter tuttofanta serie a tim fantacalcio chi schierare mettere consigli difensori zappa cagliari

PREVIEW 17a giornata: 3IN & 3OUT

Di nuovo in campo. E torna anche un appuntamento chiave della nostra e vostra fantasettimana; è tempo di preview, ecco squadra per squadra i 3 su cui puntare e da evitare nel prossimo turno di campionato.


BENEVENTO – ATALANTA

3IN: Zapata, R. Insigne, De Roon
3OUT: Glik, Freuler, Schiattarella

Dal tango argentino…alla salsa colombiana. L’Atalanta del Gasp continua a giocare e segnre grazie alla staffetta Zapata-Muriel, capaci di incidere in qualunque situazione. Il Benevento parte sfavorito, da evitare la difesa campana.

GENOA – BOLOGNA

3IN: Destro, Orsolini, Criscito
3OUT: Zajc, Paz, Behrami

Una partita difficile, sembra già uno sconto salvezza; l’ex Destro potrebbe far male ai suoi ex tifosi, Criscito ed Orsolini si scontreranno sulla fascia.
Le mediane di entrambe le squadre non sono consigliate.

MILAN – TORINO

3IN: Leao, Belotti, Kessié
3OUT: Tonali, Izzo, Singo

Il ritorno di Giampaolo a San Siro coincide con uno dei peggiori momenti per la rosa rossonera, vittima di infortuni e mancanze causa Covid. Leao e Belotti sugli scudi, Kessié solita certezza a centrocampo, non consigliata la difesa granata autrice di gioie (poche) e dolori (numerosissimi).


ROMA – INTER

3IN: Mkhitaryan, Lautaro, Dzeko
3OUT: Cristante, Vidal, Karsdrop

Lunch match della domenica per niente banale: la Roma di Fonseca affronta l’Inter di Conte, rea d’aver giocato male contro la Sampdoria e desiderosa di riscatto. Mkhitaryan e Dzeko potrebbero fare male alla difesa nerazzurra, ma occhio a Lautaro. Vi sconsigliamo Vidal e Cristante causa cartellini, Karsdrop invece potrebbe subire i duelli sulla fascia.

PARMA – LAZIO

3IN: L. Alberto, Gervinho, Immobile
3OUT: Bruneta, Leiva, Busi

Il Paerma del rientrante D’Aversa affronta la Lazio di Inzaghi. Partita difficile per gli emiliani, con Immobile ed Alberto pronti a portare bonus e punti, occhio al solito Gervinho, che potrebbe rientrare con un bonus.

UDINESE – NAPOLI

3IN: Lozano, Petagna, De Paul
3OUT: Arslan, Maksmimovic, Molina

I partenopei devono riscattare la brutta sconfitta con lo Spezia, si possono schierare i giocatori offensivi mentre Makismovic dovrebbe partire fuori. Nell’Udinese De Paul e Pereyra su tutti, non fate follie con Lasagna.


VERONA – CROTONE

3IN: Barak, Kalinic, Messias
3OUT: Golemic, Dawidowicz, Lazovic

Nel Verona di Juric puntate sui classici top, con un occhio particolare a Barak e Kalinic che devono sbloccarsi; Lazovic è ancora indisponibile. Nel Crotone c’è sempre il solito Messias, oltre a Riviere che dovrebbe partire nei primi 11.

FIORENTINA – CAGLIARI

3IN: Kouamè, Simeone, Bonaventura
3OUT: Godin, Marin, Pulgar

In un match molto delicato come questo proviamo a valorizzare i più in difficoltà in cerca di riscatto, Bonaventura e Kouamè su tutti. Sì a Vlahovic e Milenkovic, nel Cagliari tocca ancora a Nainggolan e potrebbe avere una chance Ounas.

JUVENTUS – SASSUOLO

3IN: McKennie, Boga, Dybala
3OUT: Rabiot, Chiriches, Bourabia

La Juve di Pirlo vuole continuare il trend positivo, il Sassuolo è una squadra che guarda sempre a proporre quindi dietro può lasciare spazi. Occhio a Caputo e Djuricic, se avete valide alternative potete pensare di lasciarli fuori.


SPEZIA – SAMPDORIA

3IN: Nzola, Keita, Damsgaard
3OUT: Yoshida, Gyasi, Ramirez

La giornata si chiude di lunedì: Nzola è in una forma strepitosa e può far gol a chiunque, bene Keita e Candreva mentre Damsgaard può essere decisivo anche dalla panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *